[25 Ottobre - 1 Novembre] Better • STREGATI deposita 200€ ricevi 50€
-
Scusate l'OT, ma questa cosa che un @cheesburger risponda ad un @KebabbaroFelice mi fa ridere moltissimo.
-
Sono l’unico che non l’ha ancora ricevuto ?
-
@keyser_soze siamo in due
-
Qualche idea su come sbloccare il deposito infinito fatto per questa promozione?
-
@johnny se posso consigliarti, appena trovi un 97-98% nell'oddsmatcher (ne ho visti parecchi quest'ultima settimana) punta su quell'evento, alla fine la differenza è di qualche euro..
oppure attendi qualche Surebet
-
@anonymous Denghiù
-
non per bullarmi...in verità un pò sì...
mi ero scordato 2€ di bonus della promo stregati da giocarsi nel Bingo. sbancato il Bingo e quindi chiudo questa promo con un +70€ -
Io mi ritrovo con l importo NON prelevabile ed ho già scommesso i 50 euro bonus, vincendo sull' exchange! Ora stavo valutando di prelevarli facendo un punta e banca. che ne dite?
-
@ferzagon probabilmente fanno parte del deposito che hai effettuato per la promozione
Punta+Banca, come hai scritto, l'importo non prelevabile
-
Salve a me ancora non è arrivato il bonus ho contattato ieri il supporto ha detto che inviava la pratica al reparto tecnico, mha
-
@ornellatop63 anche io sono nella stessa situazione, appena scritto in chat mi hanno dato la stessa risposta
-
@ale71f speriamo bene
-
arrivato
-
Ragazzi non trovo un punta banca decente da una manciata di giorni. Non riesco a sbloccare questi soldi perdendone il meno possibile..
-
@totoprati10 se trovi un 94/95% fossi in te mi leverei il pensiero e punterei su quell'evento. Meglio sbloccare quei fondi e partecipare ad altre offerte piuttosto che perderci la vita in cerca di un 99/100% rating
Vedi tu poi come fare
-
Ciao ragazzi, anche per me hanno inviato una pratica al reparto tecnico giorni fa e ancora non ho ricevuto il bonus... Qualcun'altro nella stessa situazione?
-
@Ale71f @Ornellatop63 ciao ragazzi, voi avete novità?
-
@effedi si come avevo scritto a me è arrivato tutto
-
Grazie @Ale71f , a me ancora nulla... mi sa tanto che resterò a secco
-
Niente termine scaduto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet