[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Multipla 'SCOMMESSE 50' [5 - 7 Marzo]
-
@Alby46 edit.........
-
Ma se non la vedo nell'inbox o nella sezione promozioni vuol dire che non ce l'ho o c'è un'altra sezione che mi sfugge?
-
@Nico9507 non c'è l hai
-
è sufficiente giocare un unico ticket di 4 eventi senza quota minima rf67/20 ...è giusto?
-
@thexesss Sì
-
Io ricevuta uguale ma non si parla di multilpla, quindi vado di singola RF 67/20
-
Mi sa che ho fatto una sciocchezza, non mi sono accorto che gli eventi devono terminare entro il 7 e ne ho uno che termina il 9, non posso fare nulla se non bancare e andare in perdita vero?
-
@5h4k3r si. Mettila in modalità normale e accetta la perdita.
Penso che comunque puoi farne un'altra che rispetti i requisiti -
Si può scommettere anche da app? Il sito nuovo è un casinò non mi fa scommettere.
-
@luzio79 sì
-
io ho modo di combinarla con i 200 da giocare per la benvenuto? avevo pensato di giocare i 200 a quota due e se li perdevo giocavo anche la promo dei 4 eventi, in altrenativa se dovessi giocare prim i 4 eventi avrei modo di sfruttarli con la qualificante della benvenuto?
-
@thexesss visto che le scommesse in singola non influenzano questa esclusiva, puoi giocare subito la rf 67/20 in multipla per questa esclusiva, e poi puoi giocare i restanti 133€ in singola a quota minima di 2 senza problemi
-
Io non trovo la card per attivare la promo..come è possibile?
-
@Briandrea se hai ricevuto la versione con codice al deposito, per attivarla basta depositare con il codice e non hai nulla da attivare
-
se io ho una posizione netta della vecchia benvenuto di sisal da 60€, come la combino con questa?
-
@Fortebraccio98 se hai quindi una posizione netta +10, puoi fare la quadrupla in rf 67/30 su partite che si giochino entro domani
-
@Chomp96 siti ho 10 + 50, ok grazie mille!
-
@Fortebraccio98 sisi*
-
Già è stato detto, ma non c'è la vostra conferma, non c'è quota minima ne totale ne per singolo match?
-
@Chomp96 ma se mi esce + 6 poi devo sommare anche i 10 della benvenuto? e un + 6 è buono? perchè io non sono tanto forte nel fare le multiple
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet