Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@gian78 purtroppo no, solo il saldo reale vale come qualificante
-
Salve, per la fase settimanale da 5 euro
Ho scommesso i 20 euro a quota 4 in multiplaQuesti 20 euro erano di un bonus precedente, valgono lo stesso?
-
@yorukchri no non sono qualificanti
-
Buongiorno, mi sono registrato 2 giorni fa al sito e ho inviato i documenti tramite mail perchè la scansione del documento va sempre a finire male; sto provando a contattare la chat e non c'è mai nessuno disponibile. La mia domanda è, finchè il conto non mi viene convalidato non ricevo il bonus benvenuto? Ho depositato 50 ma fino ad ora non è arrivato nulla..
-
@paguro123 no, il bonus lo ricevi anche se il conto non sarà convalidato
-
@chomp96 Però non potrei prelevare le eventuali vincite finchè non lo convalidano giusto? Di solito quanto ci vuole?
-
@paguro123 esatto, quello non potresti farlo, generalmente può volerci massimo una settimana
-
quanto tempo ci mettono a verificare il documento via mail di solito?
-
@rikko74 solitamente possono impiegare fino ad una settimana lavorativa
-
salve si puo prelevare durante la benvenuto? ho vinto la multipla
-
@wpavel11 si certo, puoi prelevare in qualsiasi momento durante l'offerta
-
@davide grazie...un altra cosa il bonus è qualificante per la settimana dopo se giocato in multipla seguendo i requisiti?
-
@wpavel11 No, il bonus non è mai qualificante su goldbet, solo saldo reale devi usare per qualificarti
-
ok perfetto grazie
-
Dunque, ho fatto la qualificante da app e ricevuto i 25. Inoltre ho già ricevuto i 5 della prima settimana.
Stavo pensando, per questa prima settimana a sto punto non mi è più conveniente fare la quadrupla da 30 euro anzichè 1 da 25 e 1 da 5? Tanto si giocano alle stesse condizioni e dovrebbe prenderla no?
-
Ma non finiva alla settimana 21?
-
@alex091 probabilmente contano come settimana 1 quella della prima settimana, mentre i 21 bonus partono dalla seconda. Oppure ne hanno dato uno in più per errore, in tal caso meglio così
-
Confermo che già dalla 1 settimana (quella del primo deposito) danno il bonus di 5 euro. L'ho appena ricevuto.
-
@matcar anch io sono nella stessa situazione e teoricamente penso vada bene. Aspettiamo i piu esperti
-
ma se il bonus mi scade ad esempio sabato ma io ho ad esempio delle partita che giocano la domenica cosa succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet