Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
ma per essere sicuro di bancare subito la prima partita posso mettere nella schedina 4 partite con una quota tipo 4?
Così facendo, vinco subito la prima bancata giusto? -
@Donyz2002 teoricamente si, giocando la prima a quota alta aumenti le possibilità di perderla subito, ma alzerai anche di molto la responsabilità della bancata, devi quindi in ogni caso avere a disposizione tutta la responsabilità che eventualmente ti verrà richiesta se la multipla dovesse andare avanti
-
Quando si va a giocare la multipla dopo aver ricevuto il bonus di 50€, nel calcolatore, oltre alla quota minima di 1.26 è necessario inserire una liquidità minima?? sulla guida non è indicato.
-
@Zagos96 la liquidità minima non è indicata in quanto anche settandola non è detto che tale liquidità sarà rispettata quando andrai a dover bancare le partite successive della multipla, per cui in generale conviene scegliere partite di competizioni importanti e non avrai problemi di quel tipo
-
Ho giocato la prima multipla puntando su Parma Crotone a quota 4.3 per cercare di perderla subito, così non è stato però mi accorgo adesso che la quota indicata dal calcolatore è differente da quella realmente scommessa, si tratta di un mio errore o la quota su GoldBet è cambiata? Devo modificarla ora io manualmente sul calcolatore per influenzare la bancata successiva?
-
@Zagos96 probabilmente è cambiata nel mentre scommettevi, e non avevi tolto la spunta sull'accettazione dei cambi di quota, quindi ora modificala anche sul multiodds, e poi banca la seconda
-
@Chomp96 E' possibile però che cambi anche la seconda quindi? nella guida non mi pare fosse indicato di togliere la spunta
-
@Zagos96 no, la quota è variata al momento della scommessa, ora non potranno più variare
-
@Chomp96 Posso modificare la quota nel calcolatore ma non posso però modificare l'importo realmente bancato, procedo comunque con la seconda bancata? riceverò un bonus minore così facendo?
-
@Zagos96 si, è corretto così, visto che comunque hai effettivamente bancato quella cifra, quindi andrà bene per il calcolo dei guadagni, riceverai comunque il bonus rimborso massimo, visto che dipende dalla puntata che hai fatto, se una delle quote è scesa leggermente la cosa non avrà rilevanza sul bonus rimborso
-
Le prime tre sono riuscito a bancarle alla quota giusta, l'ultima da 1.37 l'ho dovuta modificare a 1.27 siccome su betfair era cambiata. Ora mi da un guadagno maggiore del bonus, è possibile? Se corretto è giusto segnare quello nel profit tracker? Allego screen
-
@mampres si, è corretto, essendo scesa la quota banca il tuo guadagno sarà aumentato, e quindi ad ora guadagnerai 51,78€
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo
-
Ciao ragazzi, si sono sommati bonus ippica e 2a settimana, li gioco insieme? a quanto pare hanno gli stessi T&C..
-
@reallyninja sì certo, potrai utilizzarli in un'unica multipla.
-
Scusate, volevo un attimo ricapitolare l'offerta considerata nella sua globalità, app compresa.
Ho appena versato 50 euro, entro 72 ore riceverò il bonus.
Quando avrò sia saldo a 50 euro che bonus a 50 euro, posso fare la scommessa bonus e verrà sicuramente preso il bonus, non il saldo reale, giusto?
Se la settimana successiva scommetto 25 euro di saldo reale da app, mi aggiudico sia il bonus da 25 euro previsto per le scommesse da app sia il bonus di 5 euro che si riceve ogni settimana scommettendo con saldo reale di almeno 20 euro? -
@nicomb se rispetti le condizioni del bonus verrà usato prima il bonus in automatico. Successivamente scommetti da app per la fase 2 e anche la fase settimanale
-
@Davide Benissimo, così si possono mischiare le due cose (app e inizio della fase 2) ricevendo in definita un totale di 30 euro di bonus la prossima settimana, mentre le settimane successive sarà di 5 euro. Grazie!
-
buongiorno, in genere quanto impiega goldbet a validare il documento? ps non ho ancora depositato. grazie
-
@daniele_pisanu in genere diversi giorni lavorativi, a volte anche una settmana, ma puoi già depositare nel frattempo, il bonus viene dato lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet