Benvenuto Goldbet • deposita 80€ ricevi 20€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane
-
@Max71 prova ad attendere qualche giorno, e se vedi che non ti viene stornato procedi pure a giocarlo nuovamente
-
La cosa strana è che i due bonus hanno nomi diversi, uno si chiama "welcome bonus" e l'altro "bonus 7 giorni in multipla di 4" una cosa simile..
-
@Max71 probabilmente quello con nome bonus 7 giorni in multipla di 4 è quello che ti è stato accreditato manualmente dopo averli contattati al riguardo, e l'altro è quello che ti sarebbe dovuto arrivare normalmente
-
Quindi aspetto fino al 27 giorno di scadenza??
-
@Max71 se il 26 lo vedi ancora giocalo senza problemi
-
Cosa può succedere se si accorgono dell'errore??
-
@Max71 generalmente una volta piazzata la scommessa con il bonus non avrai problemi in ogni caso, quindi non preoccuparti
-
Ok grazie sempre gentili..
-
la seconda parte della promozione ha senso farla secondo voi?
alla fine ti porta via 5 mesi per fare 40 euro di profitto con la menata di dover ricordarsi ogni volta di bancare la partita successiva della multipla -
@25andre92 genera sicuramente un buon guadagno sul lungo periodo, se quindi farla per te non sarà un problema di budget puoi farla senza problemi, procedi comunque come ti è più comodo
-
Salve, avendo perso la multipla la vincita la ho trovata su betfair e nel saldo del sito ho i 50 non prelevabili. Potrei prelevarli facendo un punta banca oppure tenerli sul sito per fare la parte settimanale da 20 euro giusto?
-
@wildoscur sì corretto
-
@mirior ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 50€ + scommetti 20€ ricevi 5€x21 settimane:
Piazzata anche io
L'ho persa al primo match fortunatamente, quindi guadagni disponibili su betfair, ottimo. Era tutto vero, doppio bonus
-
ciao ma nei metodi di pagamento validi, postepay è inclusa in carte di credito/debito?
-
@gnagna si, è inclusa in quel metodi
-
fase 1 e fase 2 possono essere fatte insieme?
-
@25andre92 è necessario prima ricevere e giocare il bonus della fase 1, subito dopo, anche se il bonus non è ancora completato, ci si può qualificare alla fase 2 da app
-
è sconsigliato iniziare troppe promozioni benvenuto con le multiple contemporaneamente?
oppure una volta fatta la prima multipla diventa semplice stare dietro a diverse multiple durante la settimana perchè mi sembra l'unica tipologia di scommessa che richiede attenzione -
@25andre92 se si ha poca esperienza, sia per una questione di budget complessivo di cui si deve tener conto, sia per l'impegno mentale, è consigliato avere troppe multiple in corso se non si vogliono rischiare errori di distrazione
-
da quando mi iscrivo a goldbet, quanto tempo ho per depositare per poi ricevere il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet