[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@francesco92 Ciao Francesco, sembra che ti abbiano acreditato lo stesso il bonus di benvenuto. Per sicurezza, accedi alla tua area personale e clicca sul menù bonus, avrai uno storico dei bonus accreditati, se sui 60€ leggi sport200, significa che è il bonus di benvenuto
-
si proprio cosi..mi hanno accreditato 60 di sport 200 60 di credito residuo e 30 di bonus zucca..come mi consigliate di muovermi adesso?se gioco la multipla da 30 euro mi andranno a prendere il bonus zucca o quello sport 200?
-
@francesco92 se giochi prima la multipla con ogni partita a quota più bassa di 2 (ma superiore alla quota minima) ti prenderà prima il bonus di halloween.
Viceversa, se giochi in singola ma con quota minima maggiore di 2, ti prenderà prima il bonus da 60€ per questo ti consiglio di guardare la guida del bonus di benvenuto -
ho seguito il tuo consiglio e mi ha preso il bonus di 30..grazie mille
-
@davide @Claudio-NinjaBet si può invece fare prima questa e poi, in un secondo momento, quella da 100? (quella nelle benvenuto)
-
@gfx sì, leggi gli ultimi messaggi che ha postato l'utente francesco92. Basta che depositi 100€ con il codice ZUCCA e in teoria ti dovrebbero dare 30+100
-
@davide ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
Ba
Grazie,scusa, non ero arrivato in fondo
-
scusami ancora..adesso però dopo aver piazzato la multipla mi trovo con 120 euro di cui 60 di deposito e 60 di bonus sport200..cosa mi consigliate di fare?di seguire le indicazioni della benvenuto e di puntare 60 anzichè 100?invece per gli altri 60 depositati?
-
se adesso punto 60 euro in singola con quota inferiore a 2 il sistema utilizzerà i soldi depositati e non i 60 euro di bonus?
-
@francesco92 sì, devi adattare la guida al tuo deposito, quindi non giochi 100 ma 60.
Se non rispetti la quota minima, attingerà dal deposito -
perfetto grazie
-
Ciao a tutti! Temo ci sia qualche problema con l'oddsmatcher di Pinterbet che non presenta alcuna partita dei maggiori campionati europei. Ho provato con Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Serie A e English Premier League ma non è presente neanche un evento. Ovviamente su Pinterbet.it ci sono queste partite
-
@nick ha detto in [24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA:
Ciao a tutti! Temo ci sia qualche problema con l'oddsmatcher di Pinterbet che non presenta alcuna partita dei maggiori campionati europei. Ho provato con Liga spagnola, Bundesliga tedesca, Serie A e English Premier League ma non è presente neanche un evento. Ovviamente su Pinterbet.it ci sono queste partite
-
@nick il problema è legato al fatto che questa notta avverrà il cambio dell'ora; stiamo lavorando per risolvere
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi ho un problema..come ho scritto più sopra ho depositato 60 euro con il codice zucca e ho ricevuto 30 euro di bonus zucca ma anche 60 euro di bonus sport 200.
ho puntato 30 euro in multipla con i 30 bonus e poi ho puntato 60 euro ovvero il mio deposito a quota minore di 2 cosi da lasciare per il momento i 60 euro di bonus sport 200 sul mio conto.
dopodiche ho perso i 60 euro depositati ma ho vinto la mia scommessa in multipla da 30 euro e dunque mi aspettavo di avere su pinter bet quei 60 euro bonus dovuti a sport 200 e gli 86 euro dovuti alla vincita della multipla.
ma cosi non è stato poichè mi ritrovo sempre i 60 euro di sport200 e inoltre mi ritrovo altri 30 euro di bonus zucca per un totale di credito bonus di 90 euro e solamente 56 euro prelevabili e non gli 86 che mi attendevo.mi dite cosa è successo e soprattutto come posso fare adesso? -
@francesco92 ti conviene puntarli tutti su una quota alta in modo da azzerare il saldo bonus e spostare i fondi su betfair
-
intendi che mi conviene prelevare i 56 e puntare tutti i 90 su una quota molto alta?e ma come mai i 30 euro del bonus zucca mi si sono ripresentati?questo bonus zucca funziona allo stesso modo del bonus benvenuto?
-
@francesco92 Giusto per curiosità, puoi dirci le quote della multipla a cui hai scommesso? io ho vinto la multipla ma è tutto prelevabile
-
la quota totale era di 2,89 e le 3 partite erano quotate 1,25 1,85 e 1,25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet