[24 Ottobre - 6 Novembre] PinterBet • deposita 60€ ricevi 30€ ZUCCA
-
@alessio-verona dal 24 ottobre hai fatto altri depositi per caso prima di effettuare quello con il codice?
-
mi hanno appena detto al telefono che zucca non è utilizzabile durante il bonus di benvenuto. il mio primo versamento per il benvenuto l'ho fatto la scorsa settimana
-
@alessio-verona io ho depositato oggi con carta di credito e me lo hanno accreditato instant il bonus, e sono ancora a metá della fase 2 della benvenuto...
-
io ho perso ieri sera i 100 € bonus. Poi ho versato i 60€ col cod. zucca e non mi hanno dato nulla. Oltretutto i 60 non sono prelevabili ma li devo sbloccare con una giocata di almeno 2 € (?). Questo mi ha detto la signorina al telefono. Ora ho puntato 2 € sul tennis live e vediamo che succede
-
@alessio-verona i 60 li puoi prelevare scommettendoli tutti almeno una volta, ma li
puoi utilizzare per la fase 2 della benvenuto.se non hai ricevuto i 30€ bonus significa che hai depositato senza codice oppure hai effettuato un deposito dal 23 ottobre prima di effettuare quello con codice zucca
-
esatto, al punto ( ** 4 La promozione è valida solo sulla prima ricarica effettuata nel periodo indicato di validità del bonus. )
io mi sono registrato il 24, ho usufruito della promo SPORT200 , poi ho ricaricato di nuovo e secondo il regolamento non era la prima ma la seconda ricarica, quindi ora devo giocarmi i 60 per poterli prelevare. -
Oggi mi sono registrato al book per prendere entrambi i bonus, ma non ho ancora fatto il primo versamento.
Quindi dovrò necessariamente scegliere uno dei due?
Un'altra domanda: i codici promo non sono pubblicizzati sul sito, come li avete scoperti?
Contattando l'assistenza non vorrei metterli in allerta XD -
@ankilo trovi qui le promozioni: http://promozioni.pinterbet.it/
-
@anonymous ma se ho depositato con codice sport200 il 24/10, non posso quindi usufruire di questo bonus?
-
Grazie. sulla home continuo a non vederlo, mah.
-
@antomassi86 , credo proprio di no, in quanto entrambi i bonus richiedono come condizione necessaria: PRIMO deposito. dunque uno annulla l'altro. Stavo per scrivere all'assistenza ma credo sia inutile.
-
@ankilo Sono questi:
-
@antomassi86 non puoi sfruttarlo
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi mi sono iscritto e pinterbet e ho verificato il conto..dopodiche ho depositato 60 euro con il codice promo e subito ho avuto il bonus istantaneto di 30 euro..e dopo poco senza fare nulla mi sono ritrovato con 150 euro di saldo ,di cui 90 di bonus.
sapete dirmi come posso comportarmi?come mai?cosa mi consigliate di fare? -
@francesco92 Ciao Francesco, sembra che ti abbiano acreditato lo stesso il bonus di benvenuto. Per sicurezza, accedi alla tua area personale e clicca sul menù bonus, avrai uno storico dei bonus accreditati, se sui 60€ leggi sport200, significa che è il bonus di benvenuto
-
si proprio cosi..mi hanno accreditato 60 di sport 200 60 di credito residuo e 30 di bonus zucca..come mi consigliate di muovermi adesso?se gioco la multipla da 30 euro mi andranno a prendere il bonus zucca o quello sport 200?
-
@francesco92 se giochi prima la multipla con ogni partita a quota più bassa di 2 (ma superiore alla quota minima) ti prenderà prima il bonus di halloween.
Viceversa, se giochi in singola ma con quota minima maggiore di 2, ti prenderà prima il bonus da 60€ per questo ti consiglio di guardare la guida del bonus di benvenuto -
ho seguito il tuo consiglio e mi ha preso il bonus di 30..grazie mille
-
@davide @Claudio-NinjaBet si può invece fare prima questa e poi, in un secondo momento, quella da 100? (quella nelle benvenuto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet