[Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]
-
Niente non ho ricevuto neanche questa, forse perchè ho appena ripreso.. conviene tornare a puntare per far si che mi arrivino le prossime esclusive?
-
breaking news: bet365 quotazione alle stelle
-
Pazza Bet365!
-
@Pier7792 fai movimentazione. cerca di usarlo molto anche perche per quote è messo bene
-
È c'è ancora chi considera Eurobet meglio di Bet365
-
Ma l’ultimo punto delle faq che significa ? Non ho capito il senso
-
Ma cosa bisogna fare per ricevere queste offerte? Qualcuno è riuscito a passare da "non considerato" a "bonusato"? E se sì, come???
-
@Staff-NinjaBet ho il bonus di Juve porto giocato su una partita di giovedì , vabbè attendo quella refertazione e poi gioco il bonus del derby , ma nel frattempo posso giocare il 50 per la qualificante ?
-
@Danielsan sì, puoi fare la qualificante nel frattempo
-
Diciamo che nella RF live di oggi la maggior parte avranno giocato l'X l'unica quota decente, idem la juventus che con il gol nei minuti iniziali tutti saranno andati sull X o 2..ci hanno guadagnato mille volte più loro che noi
-
@elpako90 l'eventuale rimborso scadrà il 2 Marzo quindi l'attuale bonus di Milan v Inter devi giocarlo su match che terminino prima di tale data. Su Bet365, infatti, si può attivare un solo bonus per volta.
-
Che spettacolo, 150€ in una settimana
-
Adorooooo Bet365 ^_^
-
@Davide non mi è comparso il popup su Bet365 perché è arrivato in contemporanea con l'altro bonus del derby, ma ho sia il messaggio nell'Inbox che l'email. È tutto ok?
-
Di nuovo quella da 25€... terza di fila
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Lazio/Bayer Monaco [ 21 - 23 Febbraio]:
@Gualtie1994 per non rischiare, consigliamo di attenersi alle FAQ
Non avevo visto e mi ha preso il bonus per questa promo.. è un problema?
-
@MezBar sì
-
@kingofcool nessun problema ma tale scommessa con bonus non varrà come qualificante, pertanto dovrai rifarne una nuova.
-
@Albertone89 Devi movimentare molto, se sei un neoiscritto è normale che tu non le riceva.
-
@Ninjass95 ma quando scegliete cosa giocare all intervallo che strumento usate per trovare l rf migliore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet