Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
Buongiorno a tutti sono nuovo e ho riscontrato un problema con la prima offerta di benvenuto di Bwin, in pratica quando apro l'Oddsmatcher di Bwin nella lista non ce nessuna partita da puntare e bancare mi viene proprio la scritta:"NESSUN RISULTATO" ormai ho caricato già i 10 euro su Bwin cosa posso fare?
-
@maxid Ti informiamo che abbiamo momentaneamente un problema tecnico generale riguardo le quote degli strumenti Oddsmatcher e Dutcher. I nostri programmatori stanno lavorando da questa mattina per risolverlo il prima possibile.
-
Chiaro grazie mille, pensi che entro una settimana prima che scada il bonus si potrà utilizzare?
-
@maxid si certo, al più entro domani sarà probabilmente risolto
-
gli spins che vengono regalati con il bonus sono sfruttabili?
-
@marciopieri a causa dell'alto wagering sulle vincite generalmente no, potresti provare ad usarle con il metodo entra esci, di cui puoi trovarne qui una spiegazione https://www.ninjabet.it/gioco-digitale-•-la-macchina-dei-bonus-edizione-black-friday
-
Ciao Davide, ho giocato su Bwin 10€ su una quota 3.1e l'ho persa. Su Betflag mi sono ritrovato i 9,5€ di 'protezione' ma su Bwin ho 0€, non penso mi abbiano accreditato il buono nonostante abbia fatto tutto secondo la guida, può succedere?
-
@andrebonini il bonus non è ancora stato accreditato?
-
Di solito in quanto tempo bwin evade il prelievo ? nel mio caso l'ho effettuato con paypal
-
@camice84 in circa 24-48 ore con paypal
-
Ho appena finito il bonus benvenuto di Bwin, i primi 10 euro li ho vinti su Bwin e li ho lasciati li, circa 23 euro, poi successivamente ho giocato i 10 euro bonus su una partita mezza sconosciuta che è andata persa e bancata su Betfair. Faccio l'incasso dei 23 euro rimanenti e la transazione sembra andare normalmente, resta in sospeso per i soliti 3/5 giorni lavorativi, però poi vado a vedere l'email e noto che ne ho ricevuta una mezz'ora prima della richiesta d'incasso dove mi si viene detto ciò:
"Gentile cliente,
Le comunichiamo che l'assegnazione del bonus è stata stornata in quanto, a seguito di nostre verifiche, sono state riscontrate delle violazioni dei termini e condizioni (T&C) da Lei accettati per usufruire del bonus medesimo.Cogliamo l'occasione per ricordarLe che, come stabilito dai T&C sopramenzionati, «Bwin si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.»."
Che cosa dovrò aspettarmi? I 23 euro sono a rischio? E rischio ulteriori blocchi per le future offerte?
Grazie -
@tonip no, se il bonus lo hai perso non devi aspettarti nulla, i 23€ sono soldi vinti con saldo reale e quindi il prelievo andrà sicuramente a buon fine. È però possibile che non avrai accesso a future offerte di bwin
-
Giorno a tutti
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera,
mi sono accorto che la partita su cui avevo puntato è stata rinviata. Come funziona adesso? Devo puntare nuovamente su qualche altro evento per il bonus?
Inoltre sul sito di bwin, nella sezione promozioni attive, vedo che è attiva la promozione "FREE SPIN 30 giri gratuiti", non capisco se il bonus da 10 euro è attivo o no?
Grazie in anticipo per le risposte -
@troll il bonus free spin non è sfruttabile, la scommessa da 10€ era la prima o quella con bonus?
-
@Freddie Mi ero appena iscritto sia a bwin che a betfair, era la prima scommessa in assoluto che facevo.
-
@troll purtroppo allora non riceverai il bonus in quanto le scommesse rinviate non sono qualificanti e vale solo la prima scommessa quindi non puoi piazzarne un'altra.
-
@Freddie Ho capito, grazie. Quelle scommesse verranno quindi annullate?
-
@troll verranno rimborsate entro 72h.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet