Benvenuto Bwin • scommetti 10€ ricevi 10€ Bonus
-
@Freddie ottimo, pensavo che quella cifra fosse già al netto delle commissioni betfair, lo terrò a mente per le prossime volte. grazie!
-
ciao a tutti, vi spiego al volo il problema che ho avuto: molto banalmente ( ero al telefono ) ho fatto la prima scommessa su bwin di 5 euro invece di 10! la scommessa non la posso cancellare quindi se ricarico nuovamente e faccio la procedura corretta il bonus mi si sblocca cmq o avendo scazzato la primissima scommessa è compromesso ??
-
@pizz purtroppo avendo piazzato la prima scommessa da 5€ non potrai ricevere il bonus da 10€ qualunque cosa tu possa fare ora, se ora quella giocata da 5€ non l'hai ancora bancata, bancala comunque
-
Perdonate la domanda forse stupida ma è la prima volta in assoluto per me.
Nell'account bwin risulta la mia scommessa ma in quello betfair non sono segnate scommesse nonostante la responsabilità risulti scalata.
È normale? devo aspettare prima che compaia? Grazie -
@Meserva stai guardando qui https://href.li/https://myactivity.betfair.it/#/exchange tra le abbinate?
-
@Meserva se non l'hai fatta oggi, verifica di impostare correttamente il filtro per data (opzioni -> data -> ultimi 7 giorni)
-
@Freddie ok grazie mille, stavo guardando tra le non abbinate e giustamente non la trovavo
-
è ancora disponibile il bonus?
-
Salve, il bonus è ancora disponibile?
-
@MikiDema si, tale promozione è ancora disponibile
-
domanda si possono fare due scommesse da 5€?
-
@leunam87 no, il bonus si riceve solo se la prima scommessa in assoluto è di almeno 10€ interi
-
salve a tutti, scusate, mi sono apena iscritto su bwin ma non capisco dove vedere il mio bonus di benvenuto... ne trovo solo uno che parla di 30 giri di slot gratis..
-
@Aw4rd il bonus lo vedrai solo una volta che lo avrai effettivamente ricevuto nel conto, non trovi indicata la promozione attiva, ma lo è di default registrandoti al sito
-
@Davide grazie, allora non mi resta che cercare la partita qualificante!
-
@Chomp96 e se uno sbaglia come si fa?
-
@leunam87 se si sbaglia la prima scommessa si perde il primo bonus, non si può purtroppo recuperarlo facendone un'altra.
-
@Chomp96 deve ri scommettere 10€ interi?
-
@Davide capito
-
@Chomp96 grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet