[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@alles1997 quello corrente se la squadra è in vantaggio, in modo da coprire un eventuale 1-0 parziale finale
-
@InBorghese sarebbe un grosso rischio da correre
-
@alles1997 si infatti ho deciso di lasciar perdere, è troppo rischioso sperare in una quota decente..potrebbero volare diversi soldi se la quota non è decente
-
Ma voi ogni quanto riuscite a trovare una maggiorata che faccia guadagnare? Perchè io mi sono messo a cercare ma mi sembra abbastanza difficile o sono io che sbaglio?
-
Milan - Betis: Milan vince 1-0, 2-0 o 2-1 è struttabile o no??
-
@patorx92 banchi milan e punti ovr2.5. Non so se le quote lo rendono sfruttabile peró.
-
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 banchi milan e punti ovr2.5. Non so se le quote lo rendono sfruttabile peró.
in che modo potrei sfruttarla?? -
@patorx92 ti ho risposto sopra
-
@patorx92 al di la del fatto che le maggiorate non si segnalano direi che dovresti puntare milan vincente e over 2.5 e bancare il milan
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 al di la del fatto che le maggiorate non si segnalano direi che dovresti puntare milan vincente e over 3.5 e bancare il milan
io credo che abbia detto bene @speramobbene ovvero milan e over2,5 perchè sennò in caso di 3-0 perderebbe tutto
-
@speramobbene ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@patorx92 ti ho risposto sopra
@patorx92 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
in che modo potrei sfruttarla??dovrei utilizzare il calcolatore per fare bene i conti se conviene o no? se si in che modo??
-
@Andre86 ovviamente era l'over 2.5, grazie ma ho avuto una svista, adesso correggo
-
@alles1997 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Andre86 ovviamente era l'over 2.5, grazie ma ho avuto una svista, adesso correggo
nessun problema ci mancherebbe.. era solo per farlo notare a lui che magari era già lì che faceva le prove col calcolatore con quote sbagliate
-
@patorx92 devi usare il foglio che trovi in cima alla guida delle maggiorate se decidi di bancare il milan, altrimenti devi usare il punta-punta a tre esiti.
le due quote sono la maggiorata, e la vittoria del milan più over 2.5, e la terza o è la bancata del milan o è la contropuntata X2 -
@alles1997 vedo che ne capisci piú di me nella maggiorate, quindi ti chiedo. Milan vincente 1-0 2-0 2-1, non é equibarabile a una combo 1+UND3.5 ?? Non si dovrebbe contropuntare in un dutching a tre con 1+OVR3.5 e X2, oppure con X2+UND3.5 e OVR 3.5 ??
-
@speramobbene non si può parlare di una vera e propria equiparabilità, te quegli esiti gli hai coperti da dei risultati fissi multipli, per capire guarda i gol del Milan e basta, per vincere la partita deve fare 1-0, 2-0, 2-1, 3-0, 3-1, 3-2 ecc. i primi tre esiti gli hai già coperti a questo punto ti conviene giocare 1 e over 2.5, poi banchi il Milan, qualunque esito venga fuori sarai coperto
X2 e Under 3.5 bancando l’under/contropuntanto l’over 3.5 potrebbero andare bene
-
@speramobbene basta che porti il dutch da 3 a 4 eventi e ci aggiungi l'esito esatto 3-0 del milan
-
@alles1997 quindi mi consigli di fare cosí. dutching a 3 con maggiorata, 1+OVR2.5, e X2 ??, @Chomp96 invece tu mi consigli di passare il dutching a 4 inserendo maggiorata, 3-0 1+OVR3.5 e X2 ??
-
@speramobbene esatto, in ogni caso difficilmente sarà sfruttabile, il primo metodo copre due volte l'esito 2-1, dalla maggiorata e da 1+over 2,5 per cui difficilmente ci sarà guadagno, ma anche con il secondo al 99% non avrai guadagno, che io ricordi questo tipo di maggiorate non sono mai state profittevoli
-
@Chomp96 @alles1997 grazie mille ragazzi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet