[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@feresposito91 no, non il "NoGoal+Under 2,5", ma il "NoGoal+Over 2,5 .
Apri il punta - punta, seleziona tre esiti: nel primo metti la quota di Betclic, nel secondo quella del book col NoGoal + Over 2,5 (NG&3+), nel terzo quella del book dell'Under 2,5 -
@feresposito91 ng+2- sarebbe nogol+under1.5
NG+3- sarebbe nogol+under2.5 -
@Bamby scusami l ignoranza non ho capito questo passaggio,
se io devo contro puntare il goal+over2,5 perche devo contro puntare il noGoal+over2,5?
non è meglio contro puntare il noGoal+under2.5 che sono coperto su tutti gli esiti? -
@feresposito91 il NoGoal + under 2,5 ti copre solo se uno dei due vince con meno di tre goal, ma se uno dei due vince con più di tre goal, sei scoperto.
-
è stato un parto ma ce l'ho fatta! la mia prima maggiorata, grazie ai suggerimenti indiretti di @Bamby
-
@aaa89 sono contenta ; a mia volta, sono stata e sono ancora molto aiutata da altri ninja.
-
Qualcuno sa quanta è la puntata massima della maggiorata @2,5?
-
@ryan01thebest su betclic a 10€, non lo scriveva da nessuna parte e l'ho imparato nella maniera dura
-
@Bamby
Sbaglio o la combo è stata rimossa da PW? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Effetto ninja mentre ero fuori casa immagino -
@rickz28 c'è; se selezioni "combo" in alto, è al limite con la partita sotto.
-
@Bamby
Grazie, non mi è chiaro perché non ci sia nella schermata della partita ma solo in quella generale della Champions... Ho proprio fatto copia e incolla nella ricerca per vedere se mi era sfuggita ma non appare
2 eurini portati a casa :smiling_face_with_open_mouth: -
Ragazzi mi sto approcciando alle maggiorate ma c'è qualcosa che non capisco sulla tabella delle contropuntate.
Per esempio oggi mi stavo occupando di una maggiorata X2 + GG =la tabella dice di contropuntare 1 + GG e X2 + NG.
Ma siamo sicuri che sia corretta? Perché dobbiamo contropuntare 1 + GG anziché semplicemente 1? Se facciamo così rimane scoperto 1 + NG, o mi sbaglio io? -
@Efeinan devi contropuntate 1+gol e bancare il gol.... Oppure contropuntate 1+gol e NOGOL... O ancora X2+NoGol e puntare 1.
-
@DavidOz ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@Efeinan devi contropuntate 1+gol e bancare il gol.... Oppure contropuntate 1+gol e NOGOL... O ancora X2+NoGol e puntare 1.
Ok, mi sento leggermente un idiota. Stavo leggendo la tabella in verticale, grazie mille
-
Se un bookmaker es skybet offre una quota maggiorata e io la sfrutto (es contropuntando o bancando) non rischio limitazioni come se stessi giocando una sure vero?
-
@st3ven in teoria no ma prima o poi skybet abbassa i limiti sulle maggiorate. Io sono partito da 20 come limite, dopo 4-5 maggiorate ero a 6 circa e ora 2,4,5 dipende
Se ti riferisci agli altri siti in cui ti contropunti non penso proprio, ma è sempre meglio fare attenzione -
@balzo come si sfrutta? @Davide @Anonymous @cheesburger
Non giocano in contemporanea
-
@cune93 Apri il multiplicatore e lo compili con la quota punta 5.5 e 1 su le altre 2 partite, mentre in quota banca inserisci le bancate, ma un ora o due fa non era profittevole....
-
@the-electric-one ok grazie
-
Juventus vincente e Ronaldo Segna è sfruttabile se ci sono le quota di "Marcatore Ronaldo NO"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet