[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@superfixo la devi trattare come una multipla
-
A quanto avete il limite?
-
@certenotti giusto..la tratto come una multipla normale .
-
@ginogonza ho verificato ora in effetti sono limitato a 18....non è questo gran profitto. vabbè meglio che niente.
-
@superfixo anche io 18
-
ma va impostato cosi il moltiplicatore ?
-
@ginogonza che fai la giochi cmq con la bancata attuale?
-
@federegna si
-
@superfixo penso di no.. non è molto conveniente, magari mi riserverei per la prossima maggiorata visto che da un momento all’altro incorreremo nella limitazione
-
@certenotti grazie, io a 25 ma devo riprendermi
ancora il bonus della promo di domenica su Inter Napoli quindi anche con un minimo guadagno mi conviene -
Ragazzi, ma i limiti di Sky Bet vanno solo a scendere o c'è la possibilità di farli risalire facendo gumbing?
-
@nckbet7 scendono
-
@marekforza Anche facendo gumbing?
-
ciao, qualcuno potrebbe dirmi gentilmente a quali quote bancare gli over puntando 25 sulla maggiorata? Grazie, gli over sono a 1.56 e 1.86
-
@torec23 hai visto il mio commento più in basso?
-
@federegna no non l'ho visto. quale?
-
ricapitolando, per sfruttare la maggiorata di skybet devo mettere nel multiplicatore nella prima partita la quota maggiorata e nella seconda partita la quota 1 e mettere le rispettive bancate dell'over 2,5 di entrambe le partite, poi se la prima perde non devo fare nient'altro come in una normale multipla. E' tutto corretto?
-
@ninjaraiden ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
ricapitolando, per sfruttare la maggiorata di skybet devo mettere nel multiplicatore nella prima partita la quota maggiorata e nella seconda partita la quota 1 e mettere le rispettive bancate dell'over 2,5 di entrambe le partite, poi se la prima perde non devo fare nient'altro come in una normale multipla. E' tutto corretto?
Si, è esatto.
-
ancora una multipla sfruttabile, lazio e dortmund (in due orari diversi) entrambe qualificate, visto che ci leggono? li salutiamo ?
-
@marekforza l'ho notato anche io, ma non mi viene in mente come vadano inserite le quote in questo caso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet