[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@tmbfc Ottimo, peccato che ho il limite a 5€, ma mi accontenterò. Concordo con @balzo nell'attendere domani o dopodomani, di solito Unibet o PlanetWin offrono quote più competitive, ma stando a Betfair non è per niente male
-
Novità per le quote?
-
@linkin 3.62 Planetwin. Ma la bancata della Juve è salita fino a 2.06
-
Peccato..avrà sicuramente contribuito la vittoria per 1-4 di ieri del Milan..
-
@linkin Anche se in teoria dovrebbe essere in salita anche Juventus+no goal, se segue questa logica. Spero che scenda un po' la Juve.
-
@ninjagu si, anche perchè il gol subito in casa contro la Spal, mi farebbe pensare a tutto tranne che ad una squadra che non subirà reti.
-
Stamattina puntato a 3.60 su Betfair e bancato ad 1.98. Siamo tra i 4/5 euro di guadagno
-
@linkin Infatti, forse però il problema è che questo genere di eventi hanno un riscontro rilevante nelle bancate, mentre nelle puntate dà delle variazioni di quota lievi.
-
@balzo ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
@mattoing si, segui i calcoli dell'excel che trovi nel primo post.
Ad ogni modo aspetterei domani o dopodomani per vedere come quotano planetwin e unibet, di certo skybet non vedrà la maggiorata al ribasso (almeno, fin qui non l'ha mai fatto)in effetti juve vince (anche se + NG) e bancare la juve sempre su betfair... non saprei
-
Fino alla scorsa puntata skybet mi limitava a 5€, adesso neanche 1€... a sto punto credo chiederò la chiusura del conto
-
Ma secondo voi la quota maggiorata su skybet può essere usata per piazzare una parte della qualificante da 40€ per provare la seconda parte del bonus?
Ho il limite di puntata a 18€ -
Io non veedo nella mia home page la juve, c'è PSG Nizza. Mi devo preoccupare?
-
@vagabondo A me c'è! Quota maggiorata a 2.80
-
A me c’e Il psg, ma la Juve non piu
-
Neanche a me c'è più sulla juve, ma solo sul psg.
Qualcuno può vedere se ci sono buone combinazioni per il psg? Purtroppo non sono in casa e mi risulta difficile -
@linkin 30 minuti fa ci si facevano 3 euro con limite a 110€
-
Io ho limite a 20, ma ho trovato su PW365 Casa vince a 0 a 2.02 e non avevo guadagno con banca a 1.18.. voi avete trovato quote migliori?
-
@robs91 Psg+no goal unibet a 2.12
-
@ninjagu Anche su StarVegas, molto utile per la benvenuto
-
@ninjagu Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet