[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer si lo so, volevo sapere quanto fosse il massimo per questa maggiorata.
-
@marshmello ciao, per riaprirlo hai utilizzato tutte credenziali diverse rispetto al precedente ?
-
@evertonfab email, usarname, password e metedo di pagameto tutti diversi
-
@marshmello ma lo stesso intestatario/codice fiscale ?
-
@marekforza certo, il conto l'ho aperto sempre a nome mio
-
Ciao ragazzi, ma quindi per la partita Lazio - Milan quali sono i siti migliori dove puntare?
Grazie,
Enrico. -
@marshmello ok, grazie
-
@enry93 Per lazio milan c'è intralot a 4.65 e planetwin a 4.66
-
@marekforza si può fare
-
@marshmello ma hai preso pure la benvenuto ???
-
@sauron questo ancora non te lo so dire, appena piazzo la scommessa da 25€ ti aggiorno
-
Grandeee Juve +4,45
-
stranamente nonostante i 250 di limite, sembra abbastanza sfruttabile la maggiorata del city di dmn.
io ho coperto con l 1x@2.25 betstars e lo 0-1 su exchange @12.5
-
@ninja1994 usando il foglio con questi dati mi esce -450 euro di profitto xD
Non ho capito come inserire la bancata 0-1 a 12.5 -
@Ninja1994 ma hai calcolato che puntando sull'exchange il 12.5 devi togliere anche le commissioni ?
Secondo voi come mai planetwin365.it non quota lo 0-1? Mi pare di non vedere nemmeno 2 + under 1,5
-
@coolcoroglio ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninja1994 usando il foglio con questi dati mi esce -450 euro di profitto xD
Non ho capito come inserire la bancata 0-1 a 12.5Non devi bancare l 1-0 ma puntarlo
-
@ptcsite80 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@Ninja1994 ma hai calcolato che puntando sull'exchange il 12.5 devi togliere anche le commissioni ?
Secondo voi come mai planetwin365.it non quota lo 0-1? Mi pare di non vedere nemmeno 2 + under 1,5
Si...o almeno penso. Da quel che mi risulta con le quote che ho detto sono 15€ di guadagno. Se sbaglio correggetemi
-
@Ninja1994 si ma se lo punti sull'exchange devi cmq pagare le commissioni!! E se ne vanno un bel po di soldi...
Io il meglio che è trovato è 11.00 BetstarsE' profittevole ma puntare 187 euro per 4 euro non so fino a che punto...
-
ragazzi voi che ne sapete di più di me ma le scommesse sono solo nei 90 minuti? se vanno ai supplementari o rigori non contano?
-
@gabry88 non valgono, infatti la bancata sulla Lazio mi è stata già pagata su betfair!
Cmq a Skybet è andata di lusso, 2 su 2 perse ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet