[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer limitato nel senso che si può giocare solo una maggiorata?
-
@nunchaku Limiti per la puntata. Sulla maggiorata possono impostare un tetto massimo di puntata. Sicuro che se ne giochi una l'altra ti abbassa i limiti.
-
@hackbeer quindi secondo te è meglio giocare solo quella con maggiore profitto?
-
@nunchaku Si secondo me si! Guarda io ho giocato quella della Lazio contropuntando su Better (ci ho messo anche 1 euro in piu su better dato che era @4,4) e l'ho utilizzata per la qualificante settimanale (giocando anche i 5€ di bonus inlcusi !
-
@hackbeer e adesso quanto hai di limite per l'altra maggiorata?
-
@nunchaku Puntando quella a 25€ anche io sono limitato per l'altra a 6€!....Con skybet giochi 4-5 maggiorate e poi sei limitato anche fino a zero!!! Vale per tutti!
-
Ragazzi ho riaperto poco fa il conto skybet dopo essere stato limitato a puntate da 2€, adesso volevo chiedervi quanto si può puntare al massimo sulla juve?
-
@marshmello 27
-
@tux ok, allora mi hanno azzerato i limiti..
-
@marshmello che significa azzerato? puoi puntare il massimo?
-
@marshmello E' soggettivo! Prova a mettere un importo sulla punta e ti dice quanto puoi puntare al massimo!
-
@marekforza si posso puntare il massimo
-
@hackbeer si lo so, volevo sapere quanto fosse il massimo per questa maggiorata.
-
@marshmello ciao, per riaprirlo hai utilizzato tutte credenziali diverse rispetto al precedente ?
-
@evertonfab email, usarname, password e metedo di pagameto tutti diversi
-
@marshmello ma lo stesso intestatario/codice fiscale ?
-
@marekforza certo, il conto l'ho aperto sempre a nome mio
-
Ciao ragazzi, ma quindi per la partita Lazio - Milan quali sono i siti migliori dove puntare?
Grazie,
Enrico. -
@marshmello ok, grazie
-
@enry93 Per lazio milan c'è intralot a 4.65 e planetwin a 4.66
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet