[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@mr-rum beh 25 è un buon limite per queste offerte in realtà. Potresti avere 2€ o addirittura 0, pensa te..
5 € di limitazione qui!
-
ragazzi le quote sono peggiorate purtroppo
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
-
@sauron a ok grazie
-
Daje fanno 2-1 o 3-0 e le b ecco tutte e due
-
@gabry88 Meglio 2&-3 (da tre compreso in giu)...Quella che ho giocato senza bancare! Ho azzardato la vittoria sicura a Napoli! Si può fare ;). La Tua è la contropunta perfetta!
-
Fischiaaaaaa......dai fischia la fineeee!
-
scommetto che la maggiorata sul frosinone non è profittevole, giusto?
-
@valerius ormai manco guardo più le quote per capire se lo è o meno... mi basta vedere i limiti, quando sono maggiori di 25 euro significa che non è usabile.
Si sono fatti furbi quelli di Skybet... -
confermo non è sfruttabile la maggiorata cremonese - frosinone
-
per chi dovesse ricordarselo, qual è stato il rating più alto (o comunque uno superiore alla media) che abbiamo raggiunto con le maggiorate skybet?
Vorrei conoscerlo per valutare quale sarà la scommessa su cui punterò anche l'anima, per spremere il book nel modo più efficiente possibile prima dell'inevitabile limitazione -
@cicciobello forse era lazio-torino, lazio vincente a 2.25 se ricordo
-
@abrahm ricordi il rating?
-
@cicciobello io mi ricordo un rating 152 giocato forse un mese fa.
-
@nunchaku grazie
-
@cicciobello 2.25 lazio e si bancava ad 1.62
-
Salve a tutti, ho bisogno di capire bene una cosa. una volta puntato sul 2+gol e 2+nogol. è possibile anzichè bancare il 2, puntare sull'1x? lo chiedo perchè la bancata sta a 3.1 e la puntata 1x ad 1.4. Grazie a tutti quelli che risponderanno.
-
Questo post è eliminato! -
@peppeputi certo che lo puoi fare ma sei sicuro che è più conveniente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet