[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Anche intralot 2+U a 3.60. Dite che la bancata sul Napoli cala?
-
in teoria dovrebbe calare....
-
Scoperto ora che sono limitato a 25€ su Skybet per la maggiorata del Napoli coCagliari. . . Non credo di aver mai giocato una maggiorata su Skybet o forse un . . Belle queste scoperte. Ti invogliano a giocare ma devi perdere se no sei antipatico e non giochi più, classica presa in giro all'italiana
-
@mr-rum beh 25 è un buon limite per queste offerte in realtà. Potresti avere 2€ o addirittura 0, pensa te..
-
@balzo vero piango da un occhio solo il secondo me lo fregano la prossima volta
-
@mr-rum ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Scoperto ora che sono limitato a 25€ su Skybet per la maggiorata del Napoli coCagliari. . . Non credo di aver mai giocato una maggiorata su Skybet o forse un . . Belle queste scoperte. Ti invogliano a giocare ma devi perdere se no sei antipatico e non giochi più, classica presa in giro all'italiana
non è un limite tuo ma di tutti. quella del napoli del altro giorno aveva come limite 250.
-
Rischio la maggiorata di skybet del Napoli e vado di contropunta su pw365 con 2&3- @1,96! Non contropunto! Cosi se mi dice c**o le prendo tutte due! Ho limite a 25 su skybet! Rischio sti 59 euro! Tanto il Napoli vince ...Se va bene le prendo tutte due e festeggio, se va cosi cosi sono 7,25 euro sicuro.... Se va male...lo capirete da soli!
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@mr-rum beh 25 è un buon limite per queste offerte in realtà. Potresti avere 2€ o addirittura 0, pensa te..
5 € di limitazione qui!
-
ragazzi le quote sono peggiorate purtroppo
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
-
@sauron a ok grazie
-
Daje fanno 2-1 o 3-0 e le b ecco tutte e due
-
@gabry88 Meglio 2&-3 (da tre compreso in giu)...Quella che ho giocato senza bancare! Ho azzardato la vittoria sicura a Napoli! Si può fare ;). La Tua è la contropunta perfetta!
-
Fischiaaaaaa......dai fischia la fineeee!
-
scommetto che la maggiorata sul frosinone non è profittevole, giusto?
-
@valerius ormai manco guardo più le quote per capire se lo è o meno... mi basta vedere i limiti, quando sono maggiori di 25 euro significa che non è usabile.
Si sono fatti furbi quelli di Skybet... -
confermo non è sfruttabile la maggiorata cremonese - frosinone
-
per chi dovesse ricordarselo, qual è stato il rating più alto (o comunque uno superiore alla media) che abbiamo raggiunto con le maggiorate skybet?
Vorrei conoscerlo per valutare quale sarà la scommessa su cui punterò anche l'anima, per spremere il book nel modo più efficiente possibile prima dell'inevitabile limitazione -
@cicciobello forse era lazio-torino, lazio vincente a 2.25 se ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet