[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ma su PlanetWin365 non quotano il mercato 2+under 2,5? Non lo trovo...
-
@ptcsite80 dovrebbe essere la combo 2&2-
-
@f1li73 non capisco il senso del 2&2-
-
@ptcsite80 e una puntata combinata... Risultato 2 e numero complessivo di gol 2 o meno di 2
-
@marioooooo Grazie! Bancata a 1,37 su betfair e seguito alla lettera i consigli
-
@illyrianking ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@marioooooo alternative a sportpesa?
su sisal era a 3,45 ma ovviamente dava meno profitto, sugli altri non ho controllato
-
Attendo quota su 2+under2.5
-
Batter e bet365 @3.60 2+u2.5
-
Cagliari - Napoli maggiorata su skybet
betstars -
Anche intralot 2+U a 3.60. Dite che la bancata sul Napoli cala?
-
in teoria dovrebbe calare....
-
Scoperto ora che sono limitato a 25€ su Skybet per la maggiorata del Napoli coCagliari. . . Non credo di aver mai giocato una maggiorata su Skybet o forse un . . Belle queste scoperte. Ti invogliano a giocare ma devi perdere se no sei antipatico e non giochi più, classica presa in giro all'italiana
-
@mr-rum beh 25 è un buon limite per queste offerte in realtà. Potresti avere 2€ o addirittura 0, pensa te..
-
@balzo vero piango da un occhio solo il secondo me lo fregano la prossima volta
-
@mr-rum ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Scoperto ora che sono limitato a 25€ su Skybet per la maggiorata del Napoli coCagliari. . . Non credo di aver mai giocato una maggiorata su Skybet o forse un . . Belle queste scoperte. Ti invogliano a giocare ma devi perdere se no sei antipatico e non giochi più, classica presa in giro all'italiana
non è un limite tuo ma di tutti. quella del napoli del altro giorno aveva come limite 250.
-
Rischio la maggiorata di skybet del Napoli e vado di contropunta su pw365 con 2&3- @1,96! Non contropunto! Cosi se mi dice c**o le prendo tutte due! Ho limite a 25 su skybet! Rischio sti 59 euro! Tanto il Napoli vince ...Se va bene le prendo tutte due e festeggio, se va cosi cosi sono 7,25 euro sicuro.... Se va male...lo capirete da soli!
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@mr-rum beh 25 è un buon limite per queste offerte in realtà. Potresti avere 2€ o addirittura 0, pensa te..
5 € di limitazione qui!
-
ragazzi le quote sono peggiorate purtroppo
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
-
Su planet 2&2- sarebbe 2 + under 2.5 cioè la contro puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet