[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@nunchaku ma quante [censored] di cose si imparano qui Grazie mille.
-
@Nunchaku io ho puntato solo 25 euro, in quanto il sistema non mi permetteva di più. Intendo SkyBet. volevo capire: è un limite per tutti, a causa della tipologia di scommessa (potenziata) oppure è un limite sul mio conto ?
-
@sauron 25 credo sia il limite massimo per tutti.
-
Questo post è eliminato! -
Così e tutto giusto?Grazie Mille -
@mariolino Si,stai solo attento a prendere il risultato esatto giusto (il Barcellona gioca fuori casa) . Comunque è ok,si è pure abbassata la bancata buon per te
-
Invece di bancare si può contropuntare 1x? Se si, come faccio a calcolare l'importo giusto?
-
Se con la contropuntata 1x viene profitto non lo so,comunque puoi usare questo:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1dYtSgYoO88eggdK-_T6lqrzLrB-oXcMFGxYV2QvuIVM/edit#gid=2060723209USA LA VIRGOLA E NON IL PUNTO SENNO PRENDE COME FOSSERO MIGLIAIA
-
@nonsoloninja il foglio è protetto ? non riesco ad entrare
-
Raghi, ho poco tempo e non riesco a farmi il giro, potreste dirmi cosa contropuntare e da dove?
-
-
@nonsoloninja nemmeno io riesco ad entrare nel foglio.
-
Come si fa per sfruttare una quota maggiorata in combo? Tipo la swuadra vince + over 2.5 ch euro di d doloto troviamo su sky Bet? Bisogna bancare i due risultati, giusto? Ma conviene? Grazie
-
@sminiuz dai un occhiata al primo post.
-
Ok, grazie!
-
la Roma è sfruttabile?
-
Non credo perché il limite è troppo alto pero ci proviamo....
-
@sim1985 ho provato ad inserire le quote, ma finche non si abbassa la bancata su betfair non sa da fare
-
No al momento non sembra sfruttabile
-
finita quella sul chelsea con +5.48 , ottimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet