[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@hackbeer ora su Betstars sceso a @8.50
-
Ciao ninja,
vi scrivo perchè è la prima volta che effettuo una scommessa su una quota maggiorate e vorrei sapere se sto facendo il procedimento corretto,
Skybet offre sulla partita Chelsea-Barcellona la quota a 4.25 su 2+over1.5,
su better ho trovato per 2+Under1.5 la quota di 7.50 mentre su betfair la quota per bancare il barcellona è a 2.22, in allegato vi mando lo screen del file excell scaricato e compilato, potete confermarmi che ho fatto tutto correttamente? e se effettivamente i guadagni sono questi?
grazie mille ninja, Giulio -
Aspetto anche io la risposta, sono nella stessa situazione? E' corretta così ? Grazie.
-
@davide ? puoi dare un occhio? Grazie.
-
@rusco96 è giusta, se trovi il 0-1 del barca maggiore di 7,50 viene più alto il guadagno
-
è giusta, fatta anche io ieri
-
aggiornamento:
su sisal ho trovato una quota superiore per 2+U1.5 a 8, questo dovrebbe andare ad aumentare il guadadgno -
-
Ringrazio @Rusco96 per la dritta. stavo proprio per chiedere a tutti, su quali book ci sono questo tipo di scommesse (risultato + U/O) ho cercato su bet 365 e non ci sono. Quindi solo Better e Sisal?
-
@sauron su betstars risultato esatto 0-1 a 8.5.
-
@nunchaku troppo tardi ho bancato come da foglio. mi spieghi perchè lo 0-1? non serve un 2+U1.5 ?
-
@nunchaku ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@sauron su betstars risultato esatto 0-1 a 8.5.
@sauron ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@nunchaku troppo tardi ho bancato come da foglio. mi spieghi perchè lo 0-1? non serve un 2+U1.5 ?
cerco spiegazioni pure io
-
-
@nunchaku L'avessi saputo prima quindi con 2+U1.5 giustamente è uguale allo 0-1. se esce 0-0 è un X coperto da bancata giusto? lo stesso per il 1-0 ...
-
@sauron esatto con la bancata copri 1x.
-
@nunchaku ma quante [censored] di cose si imparano qui Grazie mille.
-
@Nunchaku io ho puntato solo 25 euro, in quanto il sistema non mi permetteva di più. Intendo SkyBet. volevo capire: è un limite per tutti, a causa della tipologia di scommessa (potenziata) oppure è un limite sul mio conto ?
-
@sauron 25 credo sia il limite massimo per tutti.
-
Questo post è eliminato! -
Così e tutto giusto?Grazie Mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet