[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ales-remo90 è come scommettere 2+un 1.5 o risultato esatto 0-1.
-
@nunchaku si scusa intendevo 2+under.. giustamente bancando il Barcellona si copre pareggio e sconfitta, con skybet si compre il Barcellona vincente con almeno 2 gol e rimane coprire lo 0-1 finale.
giusto? -
@ales-remo90 si esatto.
-
Quindi su betstars bisogna giocare su Risultato esatto 0-1 giusto?
-
@enry93 si esatto
-
Su PlanetWin è scesa a 8,56
-
@thomas996 betstar è ancora a 9
-
@profj94 posso puntare 10€ lol
-
Con limite di 25 si fanno 9/10 euro di profitto.
-
@nunchaku esatto
-
@thomas996 fortunato te !!! io importo massimo superato giocando 1 euro !!! top !! ahahaha
-
@profj94 hahhahaha pensavo l'unico. Allora c'è chi è messo peggio di me hahahaha
-
con limite 18 si fanno da 6 a 10€
-
bel limite a 0, ma è un limite a cui sono destinati tutti, e mi si dirà antigubbing, a parte che non serve a niente, ma dove sarebbe poi l'utilità di fare qualche euro di profitto e poi usarne la metà per multiple perdenti in partenza e dubito che basti una multiplina da 2€ per mimetizzarsi
-
@black quoto, skybet, come altri siti, usa le maggiorate come specchietto per le allodole, e limita chi le usa. Un pò come fanno i centri commerciali con il sotto costo che alle 09,10 del mattino già non trovi più nulla
-
Limite 27.... Peccato per planet 5 min prima ed erano 15 di guadagno.... Vabbè chi si accontenta gode
-
@carlozack betstars @ 9 dicono
-
Infatti ho concluso con betstar con guadagno tra i 9 e 12
-
@carlozack vabbè domani metti il piatto a tavola
-
Misá che sto mese ne posso mettere 5 o 6...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet