[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@minnie rarissime e impossibili da sfruttare, hanno "campanelli" di allarme all'avanguardia, al primo euro puntato da qualcuno in singola abbassano la quota. Ci ho provato mille volte, ma nulla dal 100 in poi. Avranno dutcher e oddsmatcher migliori dei nostri.
-
@marekforza senza contare che come contromisura usano quote ridicole, in media di 0.3 sotto persino a better questo aiuta a rendere impossibile trovarle
-
Avrei un dubbio...
Ho appena giocato 5 € su Napoli-Bologna-Atalanta tutte vincenti a 11,5
La strategia è non bancare il Napoli, ma il Bologna e poi l'Atalanta.
Come posso impostare il multiplicatore per capire la bancata e impostare la quota giusta della multipla per le bancate delle altre partite?
@Anonymous scusa se ti rompo sempre, ma chiedo aiuto anche a te... -
@andrea84 seguo.
-
Questo post è eliminato! -
@andrea84 trattala come una doppia, no ?
-
@andrea84 è comunque rischiosa come strategia, perchè se il napoli pareggia o perde, perdi soldi. comunque se vuoi comunque procedere imposti il multiplicatore con 2 eventi, metti la quota punta sul primo evento di 11,50 e quota punta del secondo eventi 1. poi inserisci le singole quote banca
-
@anonymous Sì sì, lo so che è rischiosa, ma a meno di cataclismi il Napoli dovrebbe vincere, e contando che le altre due sono a due orari diversi buttarci 5 € valeva la pena, secondo me.
-
@anonymous grattatina d'ordinanaza
-
@andrea84 ma hai il limite 5 o non vuoi rischiare troppo? E comunque rischiare 15 euro per 3 dici che ne vale la pena?
-
@anonymous già che ci sono ti "sfrutto" per un'altra cosa, che magari torna buona anche per bancare parzialmente questa scommessa qui...
Ho ricevuto il bonus random da Goldbet di 2 €, fatto una quadrupla a quota 2,96 (senza bancare, visto che con una cifra del genere era praticamente impossibile) e le prime tre partite le ho prese tutte, rimane solo il Napoli.
A questo punto posso usare il calcolatore con quota a 2,96 e importo 2 e bancare così per essere sicuro del guadagno? -
@illyrianking Ho il limite a 5 su quella quota. Mah, sinceramente per me è una roba abbastanza sicura, dai. Quando mai il Napoli non vince in casa con la Spal?
-
@andrea84 hehe io invece ho il limite 18 con una responsabilità di circa 45 per la prima bancata. Rischierei, nel caso peggiore, 53 per 10 di guadagno.
-
@andrea84 scusa ma che senso ha? le due giocate mi sembrano in antitesi. Se giochi su sky bet "scommettendo sulla vittoria del Napoli" e poi ti copri su quella goldbet che senso ha? lascia stare la puntata su sky e aspetta di vincere quella di golbet
-
@andrea84 sì, usi il calcolatore normale e come quota punta inserisci la quota totale della multipla, e come quota banca la quota del quarto evento singolo
-
@marekforza quella di Goldbet è perchè la vittoria è già "sicura" in caso di bancata, visto che le altre 3 le ho prese, e metterei in gioco 85 cents per guadagnarne 3,08
L'altra è un pelino pià rischiosa però secondo me "ci sta". -
@andrea84 allora non bancare nessuna delle due e non lo dico da tifoso
-
@marekforza lo stai dicendo da tifoso.
-
@andrea84 obiettivo però
-
@marekforza comunque ti seguo e sfido la sorte: non banco.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet