[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ginogonza yesss
-
@ginogonza teoricamente si, ma è il miglior modo per non vedersi essere accreditato il bonus ed essere limitati sulle prossime promo
-
@ginogonza al massimo potresti qualificarti con una partita normale e poi sfruttare una maggiorata con il bonus per massimizzare i guadagni. Io ho fatto così dopo aver chiesto in chat e non ci sono stati problemi. Dopo due mesi e dopo aver giocato altre maggiorate quasi tutte perse ho ancora i limiti al massimo.
-
@nunchaku ho fatto così!
-
Maggiorata Skybet MILAN-SAMPDORIA
SkyBet -->puntata: 1+OV1,5 @ 2,75
Betaland--> puntata:1+UN1,5 @9,00 (Sisal 8,50 )
Betfair--> bancata: 1 @ 1,81 -
@nonsoloninja Limite massimo 25.
-
@nonsoloninja 1+u1,5 non significa anche risultato esatto 1-0?
-
@disagio Bhe..Si..paradossalmente sono andato a vedere a che quota fosse su Betaland..ed è a 8,75
Però se ti trovi una quota maggiore puoi giocarlo,ma non credo che siano superiori,9 è una quota alta
-
@disagio si
-
Planet365 9,57 sul risultato 1-0
Bestars 9,5
WH 9 -
Si guadagna di piu con la quota 9 rispetto alla 9,5 . I misteri della matematica
-
@disagio Se hai il limite a 6 e secondo le tue aspettative finisce 1-0 conviene puntare 5€ su SkyBet perchè vinceresti 4,50 invece 2,40
-
scusate la domanda, ma la maggiorata "napoli, bologna e atalanta vincenti a 11,5" non sarebbe sfruttabile con rischio?
mi spiego: il napoli è dato a 1,15: praticamente non vince solo se crolla il san paolo. Il bologna (CHE GIOCA ALLE 15) invece sta a 2,55 e l'atalanta (CHE GIOCA ALLE 18) è data a 2,35. Non si potrebbe giocare il tutto come fosse una doppia, confidando in una probabilissima vittoria del napoli?
-
@nando ci ho pensato anche io, facendo i conti ( io ho il limite di puntata a 6 quindi i conti sono fatti con 6 come puntata) mi ritrovo ad avere un guadagno di circa 3.5 euro se le cose vanno come previsto ma una perdita di circa 23 se per caso il napoli non dovesse vincere mentre il bologna si, quindi alla fine è pò come scommettere 23 euro sul napoli ( certo nel caso precedente vinci anche in caso di x2 del bologna)
-
Qualcuno si è riiscritto a Skybet più di una volta?
-
@davidefj con limite a 6 stai molto risicato, ma considerando che bancare 20 euro sul napoli "costa" solo 3,5 di responsabilità, chi ha limiti più alti credo potrebbe farlo per stare tranquillo. SE questa simulazione ha senso, con 18 euro di puntata se ne guadagnano circa 9 e mezzo: bancando il napoli insieme al bologna il guadagno scenderebbe a 6 scarsi, ma ci sarebbe ancora...
Esperti, a noi!
-
@nando diciamo che bancare 20 euro sul napoli in questo caso non avrebbe molto senso credo, avresti comunque un rischio sui 37 euro nel caso poco probabile che le cose vadano male, per coprirti dovresti bancare circa 55 euro ma al quel punto non so se ci si guadagna, comunque fatti consigliare meglio da un esperto
-
@davidefj sì, ho decisamente bisogno di qualcuno esperto. Diciamo che il caso peggiore sarebbe NON vittoria del napoli ([censored], in casa contro la spal...) e vittoria del bologna, quindi perdita della responsabilità del bologna E della multipla.
Tutto sta a vedere se la cosa è copribile mantenendo un profitto -
Per chi non ha limiti per la maggiorata del Milan-Sampdoria:
1+O 1,5 @2.75
1+U 1,5 @8.10 (SISAL)
Bancare 1 @1.68Con 50 euro di limite su Skybet sono +13
-
@santi91 tu quanto hai di limite? Io 20€.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet