[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
non c'è una regola precisa non è che se lo dice uno allora è vero le consuetudini generali lo sconsigliano
-
@black la logica non lo sconsiglia, è un mercato diverso, non sfrutti promo su betfair e non copri tutti gli eventi, Praticamente è come una combo.
-
@diego92 si si lo so. Stavo parlando di quel 'nessun gol', fa pensare a 0 gol nella partita.
-
@illyrianking un pò difficile cha casa vinca e nessun gol nella partita
-
@marekforza hahahaha hai ragione.
-
scusate ma contropuntando napoli + under 2,5 gli unici risultati perdenti sono 3-0,4-0,5-0, ecc..?
-
tra l'altro questi di merdbet devono usare sostanze forti, oggi sul napoli ho il limite a 0, ieri a 6
-
@pofab penso di si. Il guadagno sarebbe maggiore ma non e cosi impensabile che il napoli vinca 3-0. secondo me non vale la pena rischiare
-
Mi confermate che per contropuntare handicap -2 della Roma bisogna puntare handicap +3 del Benevento?
-
@marioooooo anche +2,5
-
Questo post è eliminato! -
@minnie per me va bene anche l'handicap asiatico di bet 365 +2,5 @ 1,72
-
12€ rappresenta il 25% ? Comunque l'1,67 di B* ci sta
-
@minnie come fai, con 2,9 skybet, 1,72 betstars e 1,19 bancata a me da -10.
-
@illyrianking bancata? ma cosa?
-
@minnie infatti, io pero' ho aperto subito il foglio di calcolo
-
Qualcuno mi può chiarire l'interpretazione delle quote indicate dai book?
Quando trovo una scommessa 1x2 con handicap 0 : 3 cosa significa? Rispetto per esempio a 1:0 ?
E queste quote possono essere sfruttate con le asiatiche che indicano un +/- x,x direttamente su una squadra?Grazie in anticipo
-
@sdrubala 0 : 3 la partita inizia da questo risultato a cui poi vanno aggiunti i gol reali della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet