[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@thom ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
Sky Bet ha un'intera serie di offerte imbattibili questo fine settimana, che comprende:
Napoli vince ed entrambe le squadre segnano 5.00
E' profittevole? Se si, qual è la strategia migliore?
per chi non ha limiti a ZERO
-
@nonsoloninja va bene. Con limite di puntata 50 (ho messo una cifra a caso, non so quale sia quello di questa promo) ho un guadagno in media di 4 euro. Sono sempre più o meno questi i guadagni?
-
dopo aver utilizzato due volte le quote maggiorate mi hanno messo limite a zero
Ma prima o poi questo limite viene rimosso ?
-
@bongetto No, puoi provare a scrivergli ma è molto probabile che i limiti rimangano.
-
ho capito che su skybet se giochi solo le quote maggiorate nel giro di 2 settimane sei fuori
-
Ho riaperto il conto. Ho problemi con il deposito paypal (stesso metodo di quello passato). Scusate l'OffTopic! Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
NAPOLI LAZIO
limite 18 skybet
napoli + NG betfair sport 3.2
napoli betfair ex 1.81
guadagno 2.36 / 2.76 -
@diego92 c'e' scritto Casa + nessun gol, sicuro che va bene anche se segna una delle due squadre?
-
@Diego92 metodo sublime per farsi limitare su bf lo consiglio assolutamente
-
@black no non limitano cosi su betfair perche e la stessa partita ma non la stessa scommessa, e sempre stato detto
-
@illyrianking si c'e anche qui nel post nelle istruzioni:
"Squadra vince ed entrambe le squadre segnano"
contro punta "squadra + NG" e banca squadra (usa il foglio excel).in questo caso "squadra" = napoli = casa
-
non c'è una regola precisa non è che se lo dice uno allora è vero le consuetudini generali lo sconsigliano
-
@black la logica non lo sconsiglia, è un mercato diverso, non sfrutti promo su betfair e non copri tutti gli eventi, Praticamente è come una combo.
-
@diego92 si si lo so. Stavo parlando di quel 'nessun gol', fa pensare a 0 gol nella partita.
-
@illyrianking un pò difficile cha casa vinca e nessun gol nella partita
-
@marekforza hahahaha hai ragione.
-
scusate ma contropuntando napoli + under 2,5 gli unici risultati perdenti sono 3-0,4-0,5-0, ecc..?
-
tra l'altro questi di merdbet devono usare sostanze forti, oggi sul napoli ho il limite a 0, ieri a 6
-
@pofab penso di si. Il guadagno sarebbe maggiore ma non e cosi impensabile che il napoli vinca 3-0. secondo me non vale la pena rischiare
-
Mi confermate che per contropuntare handicap -2 della Roma bisogna puntare handicap +3 del Benevento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet