[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@illyrianking ok grazie ma è molto usato?
-
@gscibs teoricamente no . Perche in alto C'è scritto " stai puntando × a quota y . Se usi il calcolatore punta punta e inserisci i volori puoi contropuntare tranquillamente . Ciao !
-
Avete trovato quote buone da contropuntare per la maggiorata di Skybet Serie A - Lazio vs Genoa
Lazio vincente ed entrambe le squadre segnano a 3.75?
Su Betflag sport la puntata 1 O Nogol è la contropuntata di Skybet Lazio GG? -
Niente,sembra non sfruttabile. Né per la bancata né per il dutching. Le quote più alte che ho trovato sono state x2 @ 2,88 su Betstars e 1+NG @ 2,26 su GD e Betfair Sp.
-
QUOTE EXTRA :Coppa di Francia - Sochaux vs PSG
PSG vince e over 3.5Per impegni stasera lascio l'ingrato compito di trovar qualcosa a qualcun'altro (secondo me se funziona qualcosa,funziona il Dutching)
-
psg vince e under 3,5 a 2,83 su planetwin
-
PSG vince e over 3.5 @2
psg vince e under 3,5 @2,83 planetwin
banca psg @1.15 betfair ex
guadagno da 0.5€ a 1.5€ con 50€ puntata -
@sbrek scusa puoi dirmi la dicitura su Planewin (la sigla 2&3- ad esempio), non trovo la giocata..
-
@jnfr00 si é 2&3- su planetwin.. Te lo dico con certezza, perché usata qualche giorno fa.
-
Altri book alternativi a PlanetWin?
-
@ryan01thebest volevi dire 1.15?
-
@illyrianking si, scusami per la fretta ho scritto male. Ho corretto
-
Ma quando ci sono due condizioni tipo: Lazio vincente e Under 3,5 come si deve impostare il punta-banca per avere un guadagno? Oppure si fa per scontata una condizione (es. Lazio vince)? Grazie
-
@crunis48 devi usare il foglio Excel che si trova al primo commento della discussione
-
@Crunis48 imposti :
Lazio vincente e Under 3,5,
Lazio vincente e Over 3,5
e poi banchi la Lazio -
@simomastro90 che esperto
-
@genioⲭ ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@simomastro90 che esperto
@SimoMastro90 è mastro di fatto!
-
@simomastro90 grazie
-
Mesi fa giocavo su skybet facendo scommesse normali. Ora mi ritrovo l'account sospeso perché non gli ho mai spedito il documento. Conviene cancellarmi, aspettare 15 giorni e riscrivermi?
-
@crunis48 invia il documento ora, hai 60 giorni dal momento della sospensione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet