[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@gabrieleeee prego? chi te la da questa confidenza?
-
sei un imbecille perchè hai risposto male a @Innodelperdersi
-
@marioooooo però piuttosto di fare sempre la stessa domanda da 24 ore, potreste pure prendervi la briga di leggere almeno gli ultimi 30/40 commenti. E' spiegato tutto!
Comunque, per l'ennesima volta, si, è sfruttabile! Il Crotone +3 vuol dire che al risultato finale devi aggiungere 3 goal e vedere se vince il Crotone.
Es.Risultato finale= Inter-Crotone 2-0. Quindi se aggiungi 3 goal al crotone il crotone vince e quindi vinci la puntata +3 -
@gabrieleeee se scherzare dicendo di puntarci 10 euro per vincere 45 è rispondere male, sei fuori, chiamare imbecille chi non si conosce è un'offesa, modera i termini ed avitami.
-
ecco bravo
-
@marekforza @Gabrieleeee cerchiamo di evitare di litigare su
-
@anonymous ma è consentito offendere? no perchè io posso aprire un dizionario, ma a che serve?
poi che fa l'avvocato di un altro? -
lo dico io che sei un imbecille
-
comunque scusa @Anonymous
-
@gabrieleeee e tu nu strunz e allora?
-
@marekforza ho taggato entrambe, cerchiamo di non offenderci
se ti dà fastidio ciò che scrive allora non rispondergli, e la stessa cosa vale per @Gabrieleeee
non fatemi fare la mamma su -
va bieen
-
io direi che è ora si separare sta conversazione. Qui NON SI COMMENTA e ne apriamo un'altra dove commentare e fare domande, o viceversa lasciamo questa per commentare e ne apriamo un'altra di sole segnalazioni. SE nessuno la apre tra 5 minuti arrivo al mio portatile e la apro io.
-
@miticoden è inutile aprire 10.000 discussioni e perdersi tra queste. Basterebbe che la gente iniziasse a leggere prima di porre sempre le stesse domande
-
@linkin ha ragione @miticoden tanto non leggono, vogliono tutto e subito senza perdere tempo inutile.
-
@linkin hai ragione, ma la gente non lo fa, e si tratta di aprire 1 discussione e non 1000. Guarda la discussione surebet, ora che sono separate va decisamente meglio, da una parte le domande, dall'altra le segnalazioni.
-
Figurati, per me pure va bene. Così magari tolgo il segui quì e non mi ritrovo più 10 mila notifiche inutili
-
io direi di lasciare questa per commentare e fare domande visto che le informazioni sono tutte qui, ne apriamo un'altra per sole segnalazioni e bon, vediamo come va almeno perchè così ormai questa è assurda. Anche se io ormai ho limiti a 2 euro eh, però è comunque allucinante sta discussione
-
Se dovessimo aprirne un altra, facciamo solo segnalazioni di maggiorate per tutti i book che le prevedono e non solo di skybet? Cosi in un unica conversazione postiamo le maggiorate di tutti i book
-
Bisogna bancare l'Inter per questa maggiorata Inter vince con handicap -2 ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet