[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ragazzi, sfruttare i disallineamenti di quote sui book è una pratica che esiste da quando è nato l'online. Ci sono migliaia di persone che di signoraggio, in Italia, ci campano, movimentando capitali in una singola surebet che voi raggiungete con l'intera liquidità a disposizione. Non vi sopravvalutate, che ninjabet da un anno esiste
-
@Black i bookmakers hanno un budget da destinare alle promozioni, una volta sforato e se non viene alimentato cambiano la promozione in modo tale da renderla più profittevole per loro. Sicuramente molti utenti avranno vinto su Starvegas sfruttando i bonus e perciò hanno deciso di cambiarla, ma ciò era inevitabile dato che offrivano un bonus di 300 euro facilmente sfruttabile. il tuo discorso c'entra ben poco
-
Ragazzi non offendentevi, ma questa discussione ha un titolo ben specifico e si parla di una promozione in particolare.
Potreste spostare le vostre teorie, per quanto interessanti possano essere, sulla discussione in cui si parla di qualsiasi cosa? C'è gente, come me, che ha attivato le notifiche nella speranza di ricevere informazioni su qualche nuova maggiorata. -
@sbrek si ma capisci che se la promozione dura ad esempio: 1 mese, e al termine del mese raggiungono la cifra ok, al prossimo mese si ricomincia, ma se la raggiungono al 10imo, iniziano a sparare a chiunque
-
@Black non penso si facciano questo conto perchè ogni bookmaker dovrebbe essere contento se in migliaia di utenti iniziano a registrarsi. Poi se dal bonus vedono che molti vincono e quindi sforano il budget iniziano a pensare di cambiare la promo. la cosa migliore in assoluto è cercare sempre di perdere sul bookmaker che ti da il bonus magari scegliendo rating un pò minori ma quote più alte. comunque come dice @linkin questo post non è stato creato per scrivere le proprie riflessioni ma per le quote maggiorate quindi per rispetto degli altri terminiamo la discussione
-
@cicciobello ciao' e come sono riusciti/riescono a non farsi limitare ?
-
Io ho giocato
1 + over 3,5 a @2,30
X2 + over 2,5 a @9
Under 3,5 a @2,27
Se esce x2 e 3 goal vinco su due siti, altrimenti mi accontento di 3-6 euro -
@danielleddu 2,15 non 2,30
-
@Abrahm ieri era a 2,3 quando ho fatto la scommessa
-
@danielleddu ok
-
@danielleddu posso chiederti in quali book hai puntato?
-
Nuova maggiorata, empoli v palermo @5.75 invece di @5!
-
@ryan01thebest
rispettivamente skybet, betfair, sisal -
Per la nuova maggiorata si dovrebbe puntare 2+under 1.5 e bancare il 2
-
2+under1.5
2+over 1.5
Bancare 2,
É giusto il ragionamento? Scusate sono ninja da poco sto cercando di capire x fare in autonomia.. Grazie a chi mi vorrà aiutare -
Al momento non pare sfruttabile la maggiorata
-
@xxyyzz il ragionamento è giusto
-
sti porci di merdbet han trovato la combinazione giusta per limitare i guadagni
-
chiedo hai più esperti di sport yes le quote monster si possono sfruttare?
-
@abrahm attualmente no, non sono bancabili queste scommesse, ma ottima cosa che abbiano ripreso a farle. Teniamole monitorate per il futuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet