[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@linkin che forse ti tolgono i limiti
-
@linkin sinceramente io credevo di no, anche perché i t&c della benvenuto lo dicono chiaramente. Ed invece... Peccato abbia versato sul conto solo 20 euro
-
Oggi c'è quella dell'Inter, ma anche in questo caso, a meno che non si abbassi di molto la bancata dell'inter, non credo ci siano margini
-
Quoto, ho trovato su bet365 1+NG @ 2.75
ma per guadagnare ci vorrebbe la bancata intorno @1.45EDIT: 1+NG@2.94 su planetwin. Con bancata @1.50 ci si guadagna qualcosa, teniamo d'occhio
-
Questo post è eliminato! -
@minnie ha detto in [SKYBET - spesso] Quota maggiorata "squadra vince ed entrambe segnano":
Per chi è interessato, con il limite a 75€ su skybet si fanno
-
@cheesburger Ma il tuo foglio (ti ringrazio per il lavoro che hai fatto), non è precisissimo nel calcolare i guadagni?
-
Giusto per curiosità, voi che limiti avete per la maggiorata tra Milan e Juventus?
-
@linkin 5€ io
-
@balzo 27
-
@tommyhaw
tra GD e qui, per me sonno giorni di lutto.. Va a finire che chiudo tutto, sparisco qualche mese e poi riapro -
Pure a me 5 E pensare che fino a poco fa avevo i limiti alti in tutte le maggiorate..
-
Io con 1€ supero il limite
-
Limite a 5€, ma almeno Juve+goal @5.5 è sfruttabile?
-
@ninjagu Al momento ho trovato solo su Betfair la contro puntata. Quindi questa si sfrutta bene
-
si può giocare juve vince + no goal su betfair sport e poi bancare la juve su betfair exchange ?
-
@mattoing si, segui i calcoli dell'excel che trovi nel primo post.
Ad ogni modo aspetterei domani o dopodomani per vedere come quotano planetwin e unibet, di certo skybet non vedrà la maggiorata al ribasso (almeno, fin qui non l'ha mai fatto) -
@tmbfc Ottimo, peccato che ho il limite a 5€, ma mi accontenterò. Concordo con @balzo nell'attendere domani o dopodomani, di solito Unibet o PlanetWin offrono quote più competitive, ma stando a Betfair non è per niente male
-
Novità per le quote?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet