[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@ales-remo90 Certo, copre tutti i risultati.
-
@ales-remo90 è anche la più profittevole
-
"Squadra vince ed entrambe le squadre segnano"
contro punta "squadra + NG" e banca squadra (usa il foglio excel).
contro punta IN DUTCHING X2+NG & GG
Squadra-B vince o pareggia + GG(NG) (quindi la Doppia Chance opposta + GG(NG)) & bancando il GG(NG). Questa opzione finora non si è rivelata profittevole.giusto per capire, quale di queste metodiche sarebbe? la terza?
-
@ales-remo90 Non lo so qual'è la più profittevole. Io l'ho giocato sui quei book con quelle quote perchè sono registrato li. Sui book dove non ho un conto, non li prendo proprio in considerazione.
-
sisi avevo solo chiesto quale delle tre opzioni corrisponde alle tue giocate. la terza? e come faccio a regolarmi su quanto puntare? io sto utilizzando questo sito. sbaglio? https://www.bettinglife.it/surebet
qui su questa pagina non trovo il foglio excel -
@ales-remo90 Certo che è la terza. Si, un qualunque calcolatore di surebet o dutcher va bene, Il foglio excel con il bancare e nel primo post di questa pagina
-
Per la doppia maggiorata di Milan-Lazio di Coppa c'è qualcosa?
-
@ales-remo90 c'è un errore nelle mie istruzioni in alto a quanto pare. Ora correggo, ma quello che ti hanno indicato è corretto
-
Orca ho un bel limite con la roma per calcolare il dutching mi sapreste dire un sito?
-
-
Raga niente di utile per la maggiorata di oggi? Io fino ad ora non sono riuscito a trovare niente di profittevole
-
Dati i penosi limiti imposti, ho chiuso il conto volontariamente in chat.
Posso riaprirlo tra 15 giorni? Per chi lo ha già fatto, avete utilizzato stessa email, stesso metodo di pagamento e stesso dispositivo per aprire il nuovo conto gioco? -
@ninjagu dai un occhio alla fine del primo post
il succo comunque è nick, mail diverse. Forse meglio cambiare anche pagamento. Dispositivo ok -
@ninjagu p.s. però non ti aspettare di ricevere nuovamente il bonus benvenuto. A qualcuno inizialmente lo ha dato (ma forse perchè erano i primi che riaprivano il conto) ma adesso non lo danno più..
-
-
@balzo ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@ninjagu dai un occhio alla fine del primo post
il succo comunque è nick, mail diverse. Forse meglio cambiare anche pagamento. Dispositivo oksta cosa mi fa impazzire...
cioè uno cambia tutto, però associato sempre allo stesso Nome, Cognome e Codice Fiscale
cioè funzionerà pure... ma mi sembra una cosa surreale
-
@cheesburger ma infatti funziona "relativamente". Perchè il bonus benvenuto non lo ridanno ed i limiti, ripartono si dal massimo, ma dopo poco di sicuro scenderanno di nuovo. Se poi ci metti pure che sono sfigato e mi sono ritrovato i limiti abbassati per avere giocato una maggiorata che poi neanche ho potuto sfruttare (quella del koreano ritiratosi contro Federer) allora la frittata è fatta xD
-
-
@ninjigi mmm..io neanche una settimana fa. Ho giocato la scommessa anche ad una quota altina (per non insospettire) ma non ho ricevuto un bel niente.
Magari perchè, sfortuna ha voluto, che ho vinto la scommessa su skybet xD -
Comunque per fare prima ti giochi 2 schedine da 2€..magari una a settimana...e fai prima.. A me hanno alzato i limiti dopo averne giocata una..(alla scorsa mi hanno portato a 12)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet