[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@harry Corretto
-
Fatta anche io, giocando il massimo su skybet e contropuntando su bet365, guadagno di 17 o 18 euro! (E non fa nulla se aspettavo il bonus di benvenuto di skybet che probabilmente già non avrei ricevuto xD )
-
@linkin Io registrato oggi pomeriggio, lo aspettavo minimo per domani e me lo sono ritrovato lì mentre piazzavo questa giocata
-
Io, come detto sopra, ho contropuntato "Entrambi vincono un set" su WH a 2.0....non avendo bet365...speriamo bene...
-
io su batfair non la trovo
-
@harry se chung vince 3-0 hai perso entrambe
-
@gabry88 sezione sport del book, quasi in fondo: è un punta/punta
-
la partita l'ho trovata non trovo il mercato
-
@marekforza hai ragione.....ma credo che Federer debba dimenticarsi di andare in campo.....
-
@harry ha l'età, se si infortuna?
-
@marekforza Io sarei più scontento per lui che per la giocata persa
-
Dai, adesso dobbiamo solo sperare che Chung vinca almeno un set! Così ci teniamo buona skybet e saremo tutti felici e contenti
-
@antani sei comunque scoperto, poi non succede buon per te, ma è comunque una scommessa
-
@marekforza si vero anche questo.....vorrà dire che ho fatto la ca...ta e chiederò i danni a Roger!
-
torniamo a noi: qualche buon rating per la promo betfair?
-
raga ma hanno chiuso il mercato feder vince a 3 no su betfair?
-
@harry io qualche euro su Chung 3 a 0 lo metterei....
-
@marekforza No no io mi sono coperto bene, era per dire xD
@linkin va che secondo me finisce al quinto e vince pure Chung, è veramente in gamba il ragazzo e sembra avere pure un'ottima tenuta mentale (al contrario di Zverev, Kyrgios e compagnia bella) -
@simosini 0-3 non 3 a 0 attento
-
@marekforza mi sa che hanno chiuso il mercato io non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet