[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
RAGAZZI SCUSATE.....DOPO ESSER STATO LIMITATO AL MASSIMO DA SKYBET.....ORA MI HANNO SOSPESO IL CONTO...HO 126 EURO SUL CONTO E HO MANDATO LA MAIL ALL'ASSISTENZA.......MA CHE VOGLIONO DA ME...?
-
@angy83 ti invitiamo ad abbassare i toni, nei forum usare lo stampatello corrisponde ad urlare, inoltre può essere fastidioso dal leggere
-
scusatemi tutti....non è mia intenzione urlare
-
@angy83 la sospensione è una cosa che purtroppo skybet tende a fare spesso ma non è nulla di tragico. Se non ti è già arrivata ti arriverà una mail con richiesta di alcune foto (tua con il documento, della carta eccetera).
Sii collaborativo, manda subito le foto più leggibili che puoi (sono molto delicati) . Una volta fatto quello (nel giro di alcuni giorni di solito) ti sbloccheranno l'account -
grazie @balzo...al momento non mi hanno mandato nessuna comunicazione....aspetto
-
@angy83 probabilmente ti arriverà a breve, l'iter di solito è quello.
Altrimenti mandagli una mail tu dicendo che hai visto l'account bloccato e volevi capire se s'è qualche problema con l'account, magari velocizzi la cosa -
si @balzo ho gia' mandato la mail a loro
-
Per la maggiorata, segna gol squadra di casa SI @2 su bf sp la copre? Che a me sembra di sì
EDIT: comunque Man vince a 0 NO è @1,83 su bf sp
EDIT2: ok la prima scommessa che ho detto non copre lo 0-0 -
@kulovski non copre nemmeno un eventuale sconfitta a zero (0-1,0-2 ecc)
-
A qualcuno viene profitto utilizzando il Dutching sulla maggiorata di Samp-Roma??
-
quanto è il vostro limite sulla Roma? ho un brutto presentimento
-
@marekforza 375
-
@f1li73 era il mio limite, ora sono sceso a 100.......mmmmmmhhhhhh
-
Sono nuovo delle maggiorate e stavo vedendo la quota di Sampdoria - Roma 1+Goal @4.30. Ho cercato la contro quota su Sisal ma ho scoperto che li la stessa scommessa è quotata @5.80 e il 1+NoGoal @6.80.
Credo che ci sia qualcosa che mi sfugge perchè utilizzando il foglio excel e puntando entrambe su Sisal + betfair exchange, mi viene fuori questo e mi sembra un pò troppo:
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa
-
@demon23 ha detto in [SKYBET] CLUB DELLE (limitazioni sulle) MAGGIORATE:
@capabomba ti sfugge perché è il 2+nogoal che devi cercare su sisal non l'1.La Roma è fuori casa
Mi è sfuggito pesantemente direi...
@marekforza il pareggio sarebbe stato coperto dalla bancata sulla Roma, no? Comunque sono numeri sbagliati come si è ben capito -
@capabomba no, ho cancellato perchè io uso il mio metodo, quello di cercare una doppia chance con gol e poi o bancare il gol o trovare una buona quota sul no gol. Però l'ho tolto perche essendo la tua prima maggiorata non volevo farti impazzire
-
@TMBFC novità? Alla fine hai ricevuto il bonus?
-
@marekforza mi fai un esempio? Credo di riuscire a controllare i miei neuroni questa volta :p
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet