[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Grazie @balzo ci provo !!!
-
@nellucci0 (ovviamente dovresti puntare NG, avevo sbagliato a scrivere)
-
Oggi il metodo migliore per la maggiorata qual è? Il classico o quello made @marekforza ?
-
buongiorno a tutti! Ragazzi scusate ma visto che ormai Schifbet non mi fa giocare piu' le maggiorate da piu' di una settimana e non e' che abbia fatto chissa' quali puntate, considerando che il limite non e' mai andato oltre i 25 euro mi conviene chiudere il conto e riaprirlo?
-
@miky5181 Non andrà mai oltre i 25 euro tanto
-
Ma mi andrebbe anche bene giocare con il limite a 25 ! Neanche le vecchie 1000 lire mi fa puntare!
-
Ho appena finito al lavoro... Riassumendo cosa devo giocare? Grazie a tutti ninja
-
Ora X2&GG sta a 10.09 su planet, confermate oppure è un altro evento rispetto al 9.7 di cui parlavate sopra?
-
@enrico lo ho giocato anche io, è giusto
-
Ragazzi non sono ancora iscritto su planet,dove potrei giocare con una quota conveniente?
-
@gruppusodario su sisal x2+gg è a @9.00 e il ng è su betfair sb a @1,53
-
Solo una domanda, ma se voglio fare punta punta e contropuntare il NG, uso la quota equivalente che mi segnala il foglio per la puntata?
-
@doccaponeri devi usare il foglio di dutching inserendo le 3 quote
-
@dema Oh, si è vero. Grazie
-
Goldbet 9.2!
-
Ragazzi scusate se vi rompo ma è la prima volta che sfrutto una maggiorata e che uso il calcolatore quindi vorrei conferma,allora:
skybet 1+gg @5.75 puntata 18 euro
Goldbet X2+gg @9.2 puntata 11.26 euro
Betfair ng @1.53 puntata 67.72 euroHo fatto i conti e sembrano corretti,confermate? Nel caso in cui non si possono fare puntate decimali come mi comporto? vado per eccesso o per difetto? con puntata massima 18 mi da come guadagno 6.62 euro.
-
@gruppusodario gli importi son giusti. Personalmente arrotonderei per difetto goldbet (quota alta e difficile) e per difetto betfair, ma non ci sono regole fisse su questo, va a scelta tua
-
@balzo guarda un po, io aumenterei quella di goldbet
-
@marekforza
-
mi sono fidati di @balzo ,prenderai 4 se vinco su goldbet fino a 7 se prendo su BF,forza juve!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet