[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
ma raga avendo rimandato juve-inter su cui c'era la maggiorata i book come si comportano?
-
@mitins88 ti restituiscono i soldi scommessi semplicemente
-
@TonyBo grazie per la risposta. ho un'altro problema però. ho trovato le scommesse che cercavo in altri bookmacke. non riesco però a scaricare il foglio excel per poter calcolare la scommessa con le maggiorate. potresti mandarmi i link. te ne sarei molto grato
-
@stepperrr Al primo post di questa discussione c'è il link ad un file.
-
@TonyBo si ho visto ma quando lo scarico mi dice che è per sola lettura. non riesco a modificare le cifre all'interno e se chiedo l'autorizzazione all'utilizzo cmq non riesco ad usarlo. potresti inviarmelo qua sopra o tramite mail quello utilizzabile? grazie
-
@stepperrr devi farne una copia e scaricarlo sul tuo pc altrimenti non risulta modificabile.
-
@financialfreedomcome posso farne una copia. se lo scarico sul pc mi rimane solo l'immagine ma sempre non modificabile. come riesco a farne una copia?
-
@stepperrr devi salvare il file sul tuo pc e da lì risulta modificabile. Purtroppo sono col cell e non posso essere più preciso.
-
@financialfreedom ci sono riuscito alla fine. ti ringrazio. ho un'altro problema. ho molta difficolta nel trovare scommesse maggiorate che mi generino guadagno. faccio parecchi tentativi ma vado sempre in negativo . forse sbaglio qualcosa o c'è un modo per individuare le maggiorate che generino guadagno ?
-
@stepperrr non sbagli nulla, semplicemente il 95% di quelle che loro propongono come maggiorate in realtà non sono maggiorate manco per il cazz
-
ah ok. adesso ha tutto più senso . erano 3 giorni che cercavo di capire perchè non riusci a simulare nemmeno una maggiorata in guadagno. voi oltre le offerte di benvenuto su quale vi buttate maggiormente per guadagnare quotidianamente?
-
@stepperrr per le maggiorate devi girare un po' sui siti e provare, come stai giustamente facendo. Per le altre offerte ti consiglio di dare un'occhiata quotidianamente alla sezione del forum "offerte che non sono su ninjabet/esclusive"; oltre a fare un giretto sui book giusto per vedere se c'è qualcosa di positivo...
-
Buongiorno avendo una superquota su tre eventi vincenti che non giocano in contemporanea che strumento devo usare per calcolare la bancata o o la contropuntata ? Grazie
-
@frlion devi inserire tutte le partite nel multiodds metti quota 1 alle prime 2 partite lato punta, e la quota totale della maggiorata nell' ultima riga.. sul lato banca inserisci le rispettive quote banca reali.. e poi esegui i vari passaggi come se fosse una semplice multipla bancando in sequenza
-
ma le maggiorate di betclic sono solo "ad alta quota"? perchè la puntata massima è solo 5 euro
-
@franconiniga si
-
qualcuno che ha esperienza mi sa dire se i book limitano se si giocano solo maggiorate? da quanto ho letto nel forum skybet limita un sacco ma di altri siti non se ne parla
-
ma il mercato multigol è contropuntabile su qualche book? non voglio sapere il book, solo sapere se esiste un book che ha il multigol "NO" con quote decenti e realisitiche (no 1,00 oppure 1,01). grazie
-
@Samabet se hai ad esempio multigol 2-3, puoi fare un punta-punta a 3 con under1,5 e over 3,5
-
@Samabet Si esiste il mercato multigol no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet