[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
scusate ma anche X+Multigol 1-3 corrisponde all'1-1 giusto?
-
@itpareid si
-
@itpareid si, ma facendo i conti a me risulta un guadagno di 0,02...
-
dove posso trovare squadra A vince primo e secondo tempo NO??
-
Questo post è eliminato! -
@fabrik96 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
dove posso trovare squadra A vince primo e secondo tempo NO??
"Team 1 Vince Entrambi i Tempi SI/NO" su Goldbet, Marathon, Sisal, Eurobet....
-
Le Multiple Maggiorate offerte dai book in caso di eventi annullati o sospesi, come vanno a finire????? Quota 1 e quote normali, quindi addio maggiorazione? ...oppure vengono annullate completamente? ...oppure altro ancora???
-
@PannaMi vediamo domani, al momento non so rispondere
-
Bella domanda!
-
@PannaMi esatto. Contattando in chat Skybet non sanno cosa rispondermi
-
Insomma per colpa di sto virus di m hanno vinto i books a sto giro, perchè anche se dovessero annullarla, a provare a coprire la puntata di un book vado in perdita. Tra l'altro Roma Lecce devo coprirla con l'1 perchè se lascio così o finisce x2 e ci guadagno 6.75 euro oppure ne perdo 2.75 se finisce uno. Se la copro in entrambi seppur di poco vado in perdita. Sono spicci però mi girano le ....
-
@PannaMi la maggiorazione viene annullata perchè non hai più 3 eventi ma 2
-
@Gody non intendevo la percentuale di maggiorazione che alcuni book mettono sulle multiple generiche, bensì una vera e propria “promozione” in cui il bookmaker decide la composizione della multipla ed anziché la quota normale, formata dal prodotto delle singole quote, offre una quota molto superiore (ce n’erano 2 o 3 questo weekend su differenti siti) imponendo infatti un limite alla puntata massima
-
Questo post è eliminato! -
scusate ma possibile che ci siano maggiorate che non sono profittevoli ma producono un valore negativo ?
-
@cippolino Sì!
-
Scusate ma mi sfugge proprio come fare per calcolare la maggiorata.
Diciamo che maggiorata è quota 15 (partendo da 10) sullo 0-2 e se la scommessa vince massimo danno 40 euro. Mi è chiaro in questo caso bancare lo 0-2 quello che non mi torna molto è se ho fatto tutto bene.Calcolatore punta-banca, impostato in normale quota di punta 15 e quota di banca 13 (presa da betfair per la banca 0-2). Importo da scommettere lo calcolo come Z = 40/(15-10) cioè 8.
Imposto la puntata con 8 e ottengo profitto -0.4Cosa sbaglio ?
-
@cippolino Se non ho capito male...
Nel calcolatore metti 8€ e la quota maggiorata su Punta
Mentre su banca la quota di betfair relativa a 0-2-0.86
Però aspetta il parere dello staff o di qualcuno più esperto
EDIT
La quota banca era di 16 prima quando ho guardato io!
A 15 è -0.42€ -
@cippolino hai sbagliato qualcosa perchè puntando 8 a quota 15, se la bancata fosse 13 ( e ora non lo è ) avresti un +0.76.
-
Grazie ad entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet