[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Del92 ok grazie mille anche tu l'hai fatta
-
@Theboss92
potevi solo togliere il nome del book non tutto il commento , comunque perchè è un tipo di scommessa particolare quindi meglio preservarla -
Questo post è eliminato! -
-
@supergoku io onestamente la interpreto come squadra A vince o pareggia + gol; ma a questo punto mi fai venire il dubbio
-
@financialfreedom no guarda, dalle quote che vedo è probabile sia come dici tu, perchè solo che la quota squadra A vince primo tempo e X fine tempi regolamentari è data a 15!
-
scusate prima di fare cavolate:
- squadra x vince + x prima a segnare
- squadra y a segno primo e secondo tempo
sono entrambi contropuntabili con la scommessa ..."NO" vero?
-
@punzy è quello che ho fatto io. Tieni presente che è da poco che faccio maggiorate, ma dovrebbe andare bene.
-
@punzy se trovi un book che te li fa contropuntare con la scommessa "no", puoi farlo
-
qualcuno mi spiega perchè quando provo ad aprire il foglio di calcolo me lo apre solo in modalità visualizzazione e non posso cambiare le quote?
-
@amaliasutera
perchè devi andare su file e creare una copia -
@amaliasutera devi salvare una copia, poi potrai modificarlo
-
ok grazie ragazzi...posso chiedervi un'ultima informazione perchè non ho ben capito...Io ho una quota maggiorata che riguarda "x+GG" quindi vado su un 2 book e punto per esempio "x+NG" e su betfair mi basta bancare o la x o bancare il GG? perchè il foglio di calcolo mi da una sola opzione per inserire a puntata 2 e una sola opzione per inserire la bancata
-
@amaliasutera se contropunti X+NG devi bancare X
-
@Salpa78 ok quindi se ho capito bene se invece punto 12+GG devo bancare GG giusto?
-
@amaliasutera esatto! Oppure puoi contropuntare NG
-
Salve a tutti, vorrei capire una cosa.
Stavo valutando una maggiorata sul mercato 1+Over 1.5 e mi chiedevo perché non bastasse coprirla bancando 1 e bancando Over 1.5. Quale caso non sto coprendo? -
@fabryx92 dovresti contro puntare su 1+Over 1.5 e bancare 1, in modo da coprire tutti i risultati
-
@dany_awk La mia domanda era un'altra. So cosa dover contro puntare e bancare dato che è scritto nella tabella.
Io volevo capire quale caso non fosse coperto bancando gli esiti 1 e Over 1.5Ho fatto pure delle prove elencando una serie di esiti possibili e in ciascuno almeno una delle 3 giocate risulta vincente, quindi probabilmente sto trascurando qualcosa.
-
@fabryx92 alcuni mercati li copri 2 volte ( 0-0 ) e quindi, probabilmente, non è la copertura più remunerativa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet