[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@OrmaX I book che offrono quote realmente maggiorate si contano sulle dita di una mano quindi ci vuole poco a farsi un giro.
-
Quali sono i bookmakers che danno più maggiorate sfruttabili?
-
Grazie eh
-
@OrmaX purtroppo devi cercarle a mano. L'effetto ninja ormai si fa sentire e se si fanno riferimenti precisi, si rischia di togliere da mezzo anche quel poco che ci sta. Mi dispiace, ma è cosi.
-
Eh vabbe ok
-
Buongiorno, ho vinto una multipla da 3 eventi su skybet ma nella vincita non mi è stata applicata la maggiorazione del 5%. Non mi rispondono via email, che fare?
-
@Santi911 La maggiorazione viene data entro 48 ore quindi se non sono ancora passate non contattare nessuno
-
@Bender Giorno 12/01 si è conclusa l'ultima partita della multipla.
-
Le Profit Boost sono tutte sfruttabili tramite il figlio delle maggiorate Unibet di Davide?
-
@Repain98 dipende devi fare diverse simulazioni per vedere se ti danno un guadagno!
-
ma le maggiorate di sportpesa? ma che roba è? sono delle minorate
-
scusate ma come si sfrutta
- Squadra vincente + Goal
-Squadra vincente + Over 3,75
-Segneranno Entrambe le Squadre In Entrambi i Tempi
Grazie
-
@matteocosta99 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Grazie
sono tre maggiorate diverse?
-
@capabomba ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@matteocosta99 ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
Grazie
sono tre maggiorate diverse?
si sono 3 esempi diversi
-
Per le prime due ci sono book che offrono la contropuntata diretta (ovvero Squadra vincente+goal NO, stessa cosa per la combo con l'over).
-
@matteocosta99 book? sono esclusive?
-
@capabomba
chiaro ma se io gioco con la maggiorata Milan vincente + Goal, su un altro book gioco Milan vincente +no goal e per coprire il resto? -
@matteocosta99 devi bancare il Milan o giocare la doppiachance
-
@Del92 va bene, per la doppiachance direi conviene il calcolatore tripla puntata?
mentre se volessi bancare il Milan come posso calcolarlo? -
C'è il foglio di calcolo excel per questo caso, con 2 puntate e la bancata, ad inizio della discussione se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet