[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Ma l' 1+ Over 1.5 come si contropunta che non l' ho capito, in tutti e due i modi se è possibile, sia con il calcolatore a 3 o con la possibilità di bancare un esito
-
@Alby46 abbiamo da poco aggiornato questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-9 con il caso studio che cerchi
-
@Alby46 puoi fare:
Punta 1+u1.5 e punta X2
Punta 1+u1.5 e banca 1
Punta x2+o1.5 e punta u1.5
Punta x2+o1.5 e banca o1.5 -
Ciao ninja,
come si fa nel moltiplicatore a modificare la quota totale della puntata inserendo quella maggiorata? Ho provato a modificare il valore nel riquadrino rettangolare, ma non è modificabile
-
@Ninja33 devi modificare l'ultima quota inserendo in tutte le altre il solo valore 1.
-
Ragazzi, una domanda: dove sta il vantaggio di fare le multiple quando non si possono sfruttare le quote maggiorate o qualsiasi altro tipo di promozione?
Se non mi sfugge qualcosa, l'unico vantaggio è quello di guadagnare il corrispettivo bonus quando indovini tutta la multipla, ma al tempo stesso il guadagno che otterresti è molto inferiore a quello che avresti potuto ottenre indovinando tutta la multipla, con conseguente mangiata di mani e fegato.. -
@Ninja33 se intendi la maggiorazione della multipla che alcuni book offrono oltre un certo numero di eventi, non è mai sufficiente per avere un guadagno
-
@kino Quindi le multiple andrebbero giocate soltanto quando vi sono quote maggiorate o promozioni simili?
-
@Ninja33 Vanno fatte, come tutte le cose, quando e se hai un profitto.
-
E' sfruttabile la condizione di 3 squadre vincenti nello stesso giorno?
-
@Repain98 Se per condizione intendi "Quota Maggiorata", certo che si.
La puoi sfruttare sia se le 3 squadre giocano in orari diversi sia in contemporanea.
L'unica cosa che devi verificare è se la promo è profittevole. Devi,perciò, fare delle simulazioni utilizzando il foglio excel relativo alle maggiorate in contemporanea che puoi scaricare cliccando sul link apposito presente nel post iniziale, oppure utilizzando il multiplicatore e agendo come spiegato in questa guida, nel caso di maggiorata con partite in orari diversi. -
Capito, come posso coprire la puntata? Perdona l'ignoranza
-
@Repain98 Se le partite in questione non giocano in contemporanea, devi aprire il multiplicatore e riempire i vari campi (importo scommessa, numero di eventi, partite, scommessa, copertura, quota punta, quota banca, etc...) come spiegato in questa guida:
https://www.ninjabet.it/istruzioni-multiplicatoreUna volta riempiti i campi, accertati che vi sia un guadagno, ovvero vi sia un valore positivo nel campo "Guadagno" presente sempre nel multiplicatore
A quel punto, se la maggiorata fornisce un guadagno e decidi di scommetterla nel book che ti ha proposto la maggiorata, dovrai bancare la prima partita.
Al termine della prima partita, se la multipla è ancora in gioco, aggiorna le quote per bancare, e banca la seconda partita.
Ripeti lo stesso procedimento finchè la multipla perde o è stata indovinata del tutto. -
Ciao, chiedo scusa, ma se devo contropuntare ad esempio un "GG+Over2,5", invece che farlo col punta-punta a 3 eventi, posso farlo con 2 eventi contropuntando solo su marathonbet col mercato "GG+Over2,5 NO"?
-
@supergoku si
-
Ciao ragazzi. Stavo facendo i conti con la quota maggiorata di skybet su una multipla. Ho controllato i limiti di puntata e sono di 11 € mentre su una partita di cartello ( Real vs Getafe) sono di 8900 e rotti. Questa situazione è del tutto normale e non ha a che vedere con limitazioni? Se sì consigliate di scommettere 10€ per fare cifra tonda? (Aggiungo che non ho mai giocato maggiorate su skybet). Inoltre volevo chiedervi, alla lunga abbassano i limiti sulle maggiorate? Vanno intervallate a scommesse normali? Scusate per le tante domande e grazie in anticipo!
-
@edo_tolo non ho esperienza con le maggiorate skybet, ma spesso ci sono dei limiti di puntata molto bassi sulle maggiorate quindi credo sia normale. e si, consiglio di scommettere 10€ piuttosto che 11.
purtroppo con skybet sembra che le limitazioni arrivino più o meno a caso , ma ti consiglierei di fare comunque del buon antigubbing quindi si, intervalla con scommesse normali a importi interi su campionati maggiori e quote cristiane. o più semplicemente usalo per contropuntare con questi stessi criteri -
@Ninja33 nel caso, invece, giochino in contemporanea?
-
CIAO SONO NUOVO QUALCUNO MI PUÒ DARE UNA MANO CON LA MISSIONE DI SKYBET DELLA MULTIPLA CHE SCADE 05/01/20
Grazie -
@Ba95 probabilmente parli di quest'offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22824/esclusiva-skybet-piazza-una-multipla-di-x-e-ricevi-un-bonus-di-x-2 , trovi la guida al primo post della discussione che ti ho linkato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet