[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Fill86 nell foglio c'è scritto inserire quota senza maggiorazione
-
@Theboss92 E allora metti la % di maggiorazione...
-
@Theboss92 scusa dove hai trovato questo foglio che nel primo post del 23 ottobre 2017 di balzo non è presente (mi sembra)?
-
Ragazzi sono nuovo nell'ambito delle maggiorate, ho solo una curiosità : generalmente ogni quanti tentativi di calcolo trovate una quota maggiorata profittevole ? io ne ho simulate piu di 10 e fino ad ora, nessun potenziale profitto. Che dite ?
-
@Riffong94 dipende dal sito; i siti che le hanno fisse in palinsesto tipo willhiam hill e bwin sono quasi sempre finte maggiorate non profittevoli
-
Questo post è eliminato! -
@Bender c'è un modo per capirlo prima, senza fare simulazioni su simulazioni?
-
@Repain98 Io di solito confronto la quota maggiorata con quella standard di Betclic e di Marathon. Se la quota e' piu' alta di quella di questi 2 book allora probabilmente e' profittevole.
-
ho giocato una multipla maggiorata su bwin di 3 eventi ma non ho fatto in tempo a contropuntare e stanno giocando live. siccome 1 è iniziata prima rispetto alle altre e sta già vincendo 2 a 0 come mi devo comportare? grazie
-
Questo post è eliminato! -
la squadra sta vincendo 3 a 0 e faceva parte delle 3 della multipla maggiorata, a questo punto potrei considerarla come una multipla a 2 e contropuntare i 2 esiti? @Bender
-
@fabrik96 si puoi fare così, se si tratta del porto ormai è presa a meno di tragedie, 3 a 0 all'intervallo contro una squadra scarsa
-
@TonyBo ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]:
@elconeco Contropuntando con:
- gol+U2.5 e nogol;
- 1-1 e nogol;
- nogol+O2.5 e U2.5.
Salve, stavo provando ad inoltrarmi nei meandri di queste maggiorate giusto per far girare un po' di soldi nei book, ma non capisco benissimo la logica...in questo caso per coprire GG+O2,5 bisogna fare 6 contropuntate(GG+U2,5 e NG, 1-1 e NG, NG+O2,5 e U2,5) oppure ognuna di quelle contropuntate copre l'esito(contropunto solo GG+U2,5 e NG e copro GG+O2,5)?
-
@AsumaSarutoMBi ognuna di quelle contropuntate copre la tua combo, puoi scegliere quella che ti da un guadagno maggiore
-
@kino C'ero quasi arrivato ma prima di sbattermi perdendo soldi meglio informarsi
-
@AsumaSarutoMBi molto saggio!
-
@kino Ora mi faccio lo schemino excel che mi evita altre domande stupide
-
Salve, sto cercando di imparare a sfruttare le quote maggiorate per racimolare qualche euro in piu nei miei guadagni mensili, premesso che sono alle prime armi.
Ho scaricato questo foglio di calcolo:
ed ho fatto la una simulazione con una classica quota 1+O3.5 maggiorata da 6.5 a 7.5
Ho inserito la quota iniziale, la percentuale di maggiorazione della quota, la quota complementare ossia 1+U3.5 e la quota della bancata 1.
Tuttavia non so per quale motivo non mi esce scritto quanto devo puntare sul bookmaker 2 e quanto, di conseguenza, andrei a guadagnare/perdere. Qualcuno che analizzando il foglio sa dirmi dove sbaglio? -
@cctp71 credo devi mettere su numero di eventi 3....prova così
-
"la maggiorata "squadra A vince primo tempo/squadra A vince secondo tempo" non si può coprire con la bancata parziale/finale ma solo con la rispettive contropuntata su alcuni bookmakers ( per es. Unibet, Marathon, Betstars ecc) "squadra A vince entrambi i tempi: NO"
Perchè non posso coprirla con la bancata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet