[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@elconeco su marathon bet c'è la quota vince in rimonta squadra A/B si/no ma non so se è lo stesso mercato
-
@domenicomb98 come faccio a verificare?
-
Sono poco pratico sugli handicap del basket. Squadra A hand -5.5 devo contropuntare B su hand -5.5?
-
@Gody no, squadra b +5,5
-
@Gody no. Squadra b+5.5. Uno -, l'altro + . Attenzione a come viene considerato l'overtime. Su questo non ho particolate conoscenza.
-
Ok grazie a entrambi per i consigli
-
Buonasera a tutti! Non sapendo dove poter scrivere per questo dubbio provo qui, nel caso fatemi sapere se esiste già una discussione in merito.
Dubbio maggiorate live di William Hill: ma dove si trovano? Se vado nella pagina delle promo maggiorate live, poi mi esce come unico tasto "Quote maggiorate pre-evento". Non riesco a capire come vedere le maggiorate disponibili live.Grazie a chi vorrà aiutarmi!!
-
Maggiorata x primo tempo 2 secondo tempo si può sfruttare?
-
@sokke si se crea profitto
-
@ninuz devo contropuntare o bancare ?
-
@elconeco Dov'è la quota maggiorata? Guarda che la quota rimonta no è quotata a 1.05 da quanto ho visto, quindi dubito possa essere profittevole.
-
Qualcuno che sappia darmi una mano?
-
@domenicomb98 era su lottomatica..penso che a promo scaduta possa dirlo... Cmq,per le prossinme volte. Su quale book contropuntare?
-
@Chomp96 Ma la maggiorata di better di ieri su Lecce cagliari vale ancora? Su bonus la da come scaduta
-
Ciao a tutti, ho visto che ci sono alcune quote maggiorate di bwin, esiste un modo veloce per capire se sono sfruttabili? grazie
-
@leo9sei le maggiorate live su wh vanno a scaglioni di tempo e mi sembra che non siano su tutte le partite...quindi se entri nel live di una partita (magari anticipo della domenica) dovrai controllare più volte perché puoi anche non trovarle.
O almeno una volta era così... -
Questo post è eliminato! -
ragazzi il 2-0 oltre che bancarlo come potrei contropuntarlo? al momento sono nel pallone
-
1+ov 2.5, 1-0 e x2 @CorazonRosinante
-
consigli su dove trovare "multigol x-y no" oltre a sisal e snai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet