[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@squalo92 ci sono book che propongono squadra x vince entrambi i tempi Si/No
Quindi si puo fare -
Ragazzi ma le maggiorate di gioco digitale si possono sfruttare ?
-
@Danielsan non parlare di book specifici per quel che riguarda le maggiorate. Ti conviene fare i calcoli a mano e vedere se sono sfruttabili o meno. Personalmente, nell'ultimo periodo, ne trovo davvero pochissime...
-
@financialfreedom ok scusate
-
@financialfreedom io sono perplesso sul perchè la bancata non funziona, mi sto perdendo qualcosa @squalo92
-
@Bluesjoker scusami, non ti seguo...
a cosa fai riferimento? -
basket: A vince primo tempo si può coprire con B(+0.5) primo tempo? Così dovrei togliere di mezzo un possibile pareggio, giusto?
-
@ilgrandepupas Mi stavo scervellando per capire che evento fosse. Ho la palla da calcio accanto.
-
@Bender C'ho messo un po' anch'io a capire.
-
@financialfreedom ho dimenticato di citarti invece che rispondere, comunque ho risolto il mio dubbio da solo! scusami di averti disturbato
-
@Bluesjoker non ti preoccupare, l'importante è che hai risolto
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, esistono dei book su cui si può effettuare la contropuntata (la seconda colonna per intenderci) che non sia PlanetWin?
Ho provato a cercare sui book più grandi ma non ho trovato nulla -
Ragazzi buon salve
Secondo voi è sfruttabile una maggiorata che propone Evento x + Evento Y + Evento Z ad una determinata quota (ovviamente questa combinazione è più alta delle quote inserite singolarmente in una multipla) (con i 3 eventi che si giocano ad orari diversi)?
Cioè poniamo il caso questi 3 eventi vengano proposti da questo book ad una determinata quota, come devo inserire nel multplicatore le quote a cui bancare/contropuntare avendo solo la singola quota finale dei 3 eventi?
Se non sono stato chiaro ditemi dove devo spiegarmi meglio xD
-
@fabbry21 utilizza la guida di Lucario che trovi nell'apposita sezione e controlla se quella di cui parli è profittevole o meno.
-
@felom Sicuramente Betclic e Snai. Se non ricordo male anche better.
-
@fabbry21 ipotizziamo che la quota proposta dei 3 eventi sia maggiorata a 4,75, quando compilerai il moltiplicatore dovrai inserire quota punta 1 sul primo e secondo evento e nell’ultimo inserisci 4,75
Mentre nella colonna banca inserisci le quote banca reali, spero di aver capito quello che intendevi -
@fabbry21 per il multiplicatore non serve conoscere le singole quote, basta quella complessiva. E infatti per skybet per considerare la maggiorazione si mette 1 alle prime quote punta e la quota maggiorata all'ultima
-
Grazie mille ragazzi, appena rientro da lavoro faccio una prova
-
ragazzi ribaltone si si può bancare /contropuntare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet