[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan prova planetwin
-
@Danielsan é una combo sbagliata
-
raga scusatemi qualcuno mi potrebbe spiegare meglio come funzionano e come sfruttarle ho letto la guida ma non ho capito bene
-
@Theboss92 sono scommesse la cui quota è più alta della norma (vedi su altri book ad esempio), e spesso prevedono esiti combinati tipo vince squadra 1 e si segnano over 2.5 gol nel match. Per sfruttarle devi coprirti per tutti gli esiti possibili oltre quello della maggiorata quindi nel mio esempio devi coprire il caso in cui vinca la squadra 1 e si segnano under 2.5 gol e anche il caso in cui vinca la squadra 2 o si pareggi (quindi DC X2). Nella pratica in questo caso devi impostare il calcolatore punta punta su tre esiti (o su due se esiste il mercato opposto) e cercare delle quote per le contropuntate che rendano il tutto profittevole.
-
@kino grazie per la spiegazione a questo vorrei aggiungere questo tipo di strategia può essere appilaca solo quando ci sono delle promo in particolare?
e poi nella tabella dove indica la contropuntata sul book 2 come va letta, io vedo nella prima cella giustamente la Quota maggiorata poi nella 2 cella ce la contropuntata del book2 e ci sono 2 opzioni quale bisogna scegliere chiaramente mi riferisco alla prima cella per un esempio -
@Chomp96 la maggiorata squadra x vince 1 e 2 tempo si puo' contropuntare?
-
@Theboss92 nella rima colonna vedi la maggiorata, nella seconda colonna vedi la prima contropuntata, nella terza il nome di quel mercato su Planet, nella quarta e nella quinta bancata e contropuntata per il secondo esito, così puoi decidere cosa fare. È ovvio che questa strategia si applica solo se un book offre quote maggiorate, e comunque spesso la maggiorazione non è sufficiente per rendere il tutto profittevole.
-
@kino ok grazie di tutto
-
@squalo92 ci sono book che propongono squadra x vince entrambi i tempi Si/No
Quindi si puo fare -
Ragazzi ma le maggiorate di gioco digitale si possono sfruttare ?
-
@Danielsan non parlare di book specifici per quel che riguarda le maggiorate. Ti conviene fare i calcoli a mano e vedere se sono sfruttabili o meno. Personalmente, nell'ultimo periodo, ne trovo davvero pochissime...
-
@financialfreedom ok scusate
-
@financialfreedom io sono perplesso sul perchè la bancata non funziona, mi sto perdendo qualcosa @squalo92
-
@Bluesjoker scusami, non ti seguo...
a cosa fai riferimento? -
basket: A vince primo tempo si può coprire con B(+0.5) primo tempo? Così dovrei togliere di mezzo un possibile pareggio, giusto?
-
@ilgrandepupas Mi stavo scervellando per capire che evento fosse. Ho la palla da calcio accanto.
-
@Bender C'ho messo un po' anch'io a capire.
-
@financialfreedom ho dimenticato di citarti invece che rispondere, comunque ho risolto il mio dubbio da solo! scusami di averti disturbato
-
@Bluesjoker non ti preoccupare, l'importante è che hai risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet