[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@nikkicrue non viene erogato al sabato e nemmeno di domenica
-
@nikkicrue Lo mandano ad uno ad uno a mano e sabato e domenica non hanno voglia.
-
@Maximagno sti pigri
-
@caushansen Anche io... ho perso 10 scommesse su 10 sugli esiti finali. Nemmeno una ne ho vinta, e mi sembra veramente veramente strano...
-
Secondo me bisogna giocare a stessa scommessa, ad es X, per tutte le partite, così facendo ne ho vinte 5
-
@lunerio ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Secondo me bisogna giocare a stessa scommessa, ad es X, per tutte le partite, così facendo ne ho vinte 5
È tutta casualità, non ci sono strategie.
-
@lunerio si io cosi ho fatto, 10 pareggi consecutivi e nemmeno uno uscito
-
Il saldo bonus è qualificante?
-
@ugomatched Per le prossime offerte, se non avete una vostra strategia valida, seguite la guida ("quote basse" in questo caso), e avrete più probabilità di guadagnare qualcosa senza rischiare.
-
@samu si
-
Io su €10 giocati ne ho ripresi €8,6
-
Ho giocato 10€. 8 sulle Under 3.5 prendendone 5 e incassando 6.57€. A quel punto me la sono rischiata con quote un pochino più alte (2.50 entrambe) e le ho prese :).
Ho giocato sia Football che Football League quindi mi arriva domani il bonus? -
io giocato 10 e vinti 16 circa (8 su 10 prese)
-
Si può giocare su matchday?
-
@Riccard00 no, devi usare solo le competizioni riportate negli screenshot della guida
-
Io ho giocato su tutte le partite l'esito GOAL, ci ho tirato fuori +3€ circa. Quote tra 1,60 e 1,80.
-
A qualcuno già accreditato il bonus?
-
@CIroUaglia dalla guida:
NB: il bonus viene accreditato il giorno successivo al piazzamento delle scommesse qualificanti (esclusi sabato e domenica). -
@Michela mi ero.perso la.riga, grazie
-
Ragazzi ieri non pensandoci ho ritirato il saldo che avevo su Snai. Oggi mi accrediteranno lo stesso il bonus nonostante abbia prelevato tutto? Lo chiedo perché, pur non essendo scritto da nessuna parte qui, alcuni book tipo Sisal non permettono il prelievo a promozione in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet