[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Anonymous una domanda, nella guida vengono segnalate solo 2 competizioni, ma MATCHDAY non andrebbe bene?
Ci sarebbero tante partite ogni 5 minuti rispetto ad ogni 20. -
@AleRoby84 vanno bene solo quelle che rientrano su MITICO FOOTBALL e MITICO FOOTBALL LEAGUE
-
@19DANY98 Stesso problema
-
@Anonymous Ho giocato 10 partite ieri, mi è venuto un dubbio, c'è un modo di verificare se ho giocato le "mitico" o MATCHDAY ?
-
@jackp69 ti ricordi di aver cliccato matchday o mitico? eventualmente puoi chiedere alla loro assistenza di verificare le scommesse piazzate
-
Ma questo bonus è arrivata a qualcuno?
-
@nikkicrue non viene erogato al sabato e nemmeno di domenica
-
@nikkicrue Lo mandano ad uno ad uno a mano e sabato e domenica non hanno voglia.
-
@Maximagno sti pigri
-
@caushansen Anche io... ho perso 10 scommesse su 10 sugli esiti finali. Nemmeno una ne ho vinta, e mi sembra veramente veramente strano...
-
Secondo me bisogna giocare a stessa scommessa, ad es X, per tutte le partite, così facendo ne ho vinte 5
-
@lunerio ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Secondo me bisogna giocare a stessa scommessa, ad es X, per tutte le partite, così facendo ne ho vinte 5
È tutta casualità, non ci sono strategie.
-
@lunerio si io cosi ho fatto, 10 pareggi consecutivi e nemmeno uno uscito
-
Il saldo bonus è qualificante?
-
@ugomatched Per le prossime offerte, se non avete una vostra strategia valida, seguite la guida ("quote basse" in questo caso), e avrete più probabilità di guadagnare qualcosa senza rischiare.
-
@samu si
-
Io su €10 giocati ne ho ripresi €8,6
-
Ho giocato 10€. 8 sulle Under 3.5 prendendone 5 e incassando 6.57€. A quel punto me la sono rischiata con quote un pochino più alte (2.50 entrambe) e le ho prese :).
Ho giocato sia Football che Football League quindi mi arriva domani il bonus? -
io giocato 10 e vinti 16 circa (8 su 10 prese)
-
Si può giocare su matchday?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet