[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Si può giocare su over e under?
-
@nelloronni ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
Si può giocare su over e under?
si, ma se ti interessa io ne ho perse 8 su 10 con o 2.5. Ovviamente la giornata dopo la mia erano quasi tutti o 2.5
-
perse 8 su 10 come molti altri... mai piu
-
Si ma ci dovrebbe essere un organo che vigila su tutto ciò? Qui è chiaro che la probabilità è truccata.
-
Le scommesse virtuali si possono puntare su una doppia chance cioè 1X, X2 o 12, anche con quote basse tipo 1,20 ?
-
@ream si ma sicuramente ne perderai lo stesso 7-8/10
-
@ninuz Se si perde anche con quote così basse certo non è molto incoraggiante...
-
@ream ma infatti sta promo dovrebbe essere a guadagno sicuro più che probabile ma leggendo ciò che è successo agli altri e guardando ciò che sta succedendo a me che ne ho perse 7/8 fino ad ora direi che c'è qualcosa che non va
-
@ream Io ho preso un risultato esatto. E' questione di fortuna.
-
Io ne ho prese 7 su 10 con un guadagnone totale per ora di 5 centesimi.
-
@ninuz Così si perdono 8 euro, e se anche il bonus da 5 sui virtuali andasse male, si andrebbe in perdita almeno di 3€...
-
Per sbaglio ne ho giocate 11 (non ci sono problemi, vero?) e ne ho prese 8
Sono sotto di pochissimo, quindi qualcosa dovrei guadagnarla -
@Dalfi91 nessun problema, anzi!
-
ma riuscite a rangiungere il sito?
-
anche se sono riuscito ad entrare non riesco a fare nessuna scommessa, sempre errore di trasmissione dati
-
@giuseppem idem, sito bloccato
-
adesso non è più raggiungibile, probabilmente un arrembaggio di ninja
-
@Anonymous una domanda, nella guida vengono segnalate solo 2 competizioni, ma MATCHDAY non andrebbe bene?
Ci sarebbero tante partite ogni 5 minuti rispetto ad ogni 20. -
@AleRoby84 vanno bene solo quelle che rientrano su MITICO FOOTBALL e MITICO FOOTBALL LEAGUE
-
@19DANY98 Stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet