[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
Mi sono iscritto a snai due giorni fa e ancora devo finire la fase bonus da 300€max...posso sfruttare lo stesso questa ricorrente?
-
@caushansen non tutti le hanno perse tutte, io ho chiuso in attivo a prescindere dai bonus. E' questione di fortuna, purtroppo può capitare ma non è una truffa..
-
@raffo85 si, se vuoi puoi sfruttarla senza problemi
-
@Rosy_ba scusa mediamente a che quota hai scommesso?
-
Io sono andato in positivo, sono partito con 10 euro e sono arrivato a 32. Purtroppo è tutta fortuna, infatti è un guadagno probabile. Il bonus verrà erogato tra quanti giorni?
-
@nelloronni 2, più o meno
-
Scusate ma i 5 euro scommesse sportive ed i 5 euro bonus sui virtuali si ricevono solo dopo la referazione di tutte le partite qualificanti sui virtual? Perchè io ho versato le 10 euro e fatto 10 scommesse da 1 euro ( 8 refertate e 2 non ancora disputate) ma dei bonus nemmeno l'ombra.
-
@thegiuppy75 vengono erogati il giorno successivo alle scommesse, escluso sabato e domenica, quindi se hai scommesso oggi ti verranno accreditati lunedì
-
@Chomp96 Grazie.
-
Prese tutte incredibile XD
-
una domanda: che differenza c'è tra doppia chance in, doppia chance out e doppia chance in/out?
-
@sim2704 generalmente doppia chance in sarebbe 1x, out sarebbe x2, in-out sarebbe 12
-
mi sa che a me è andata decisamente meglio
prese 8 su 10..not bad
-
@caushansen Io vinte 2 su 10 e praticamente le altre sono finite quasi tutte in parità o 1-0 per la squadra con la quota più alta. Se calcoli le probabilità è totalmente antistatistico. La tua poi... sono 1 possibilità su 380.
-
ho giocato su matchday e non su mitico football. Sono valide lo stesso come qualificanti?
-
@Stefanovdr da T&C no, sono validi solo MITICO FOOTBALL o MITICO FOOTBALL LEAGUE
-
@caushansen risultato identico giocando tutti i pareggi quotati a 3
-
Mi è venuto il dubbio e non so se ho giocato su Matchday o meno. Come faccio a capirlo?
-
ho riprovato con 10 quote favorevoli... Risultato identico: 10 SCONFITTE!
-
@MrHood sono chiaramente manipolate. Tu hai fatto 10 pareggi e le hai perse tutte. Da me sono finite quasi tutte 3-3 2-2 4-4.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet