[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Chomp96 ho giocato piu di 10 scommesse col codice HGCALG e ancora niente- Ho scommesso i 10 euro due volte perchè e ho visto che sicuramente piu di 10 le ho giocate con quel codice
-
@gabes22 molto strano, se hai appurato che almeno 10 abbiano quel codice, prova a contattarli al riguardo, consigliamo via mail a snaicard@snaitech.it
-
@Staff-NinjaBet sono ancora in tempo per fare le 10 scommesse qualificanti da 1€? Se dovessi spalmare le 10 scommesse tra oggi e domani, visto che il bonus non viene erogato nel weekend, lo riceverò lo stesso lunedì 15 quando la promo sarà già conclusa?
-
@MezBar sei comunque in tempo, la promo scade il 14
-
@gabes22 ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Chomp96 ho giocato piu di 10 scommesse col codice HGCALG e ancora niente- Ho scommesso i 10 euro due volte perchè e ho visto che sicuramente piu di 10 le ho giocate con quel codice
La stessa cosa sta succedendo a me. Non mi accreditano il bonus nonostante le 10 scommesse con codice HGCALG.
-
Ragazzi, probabilmente è una domanda banale ma la faccio lo stesso per essere sicuro: posso giocarla ancora oggi e ricevere il bonus lunedì, no? Ho letto che non assegnano il bonus nel fine settimana ma penso che valga ancora, no?
-
@greyr1 si, puoi giocare ancora oggi senza problemi, riceverai il bonus lunedì
-
@Chomp96 grazie mille
-
vorrei partecipare oggi alla promozione è ancora possibile?
-
@tiberi0 si, se piazzi le 10 scommesse entro oggi domani riceverai il bonus
-
normale che io che ho giocato i 10 euro venerdì 12 non abbia ricevuto ancora il bonus?
-
@palvit si, è normale, come da guida sabato e domenica non accreditano i bonus, li riceverai quindi domani
-
@Chomp96 okok..giusto per conferma, i bonus che scadenza hanno?
-
@palvit non hanno scadenza
-
E' ancora valida? La vedo nelle offerte del giorno
-
@rekop no, è scaduta ieri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet