[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@Davide ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@gabes22 nei T&C non sono indicati vincoli di alcuna sorta: https://www.snai.it/promozioni/virtuali/Play-and-replay
probabilmente l'operatore non è informato bene o si è confuso
la cosa di dover usare il canale 5, è vera? Perché è riportata prima dei T&C
-
@Yondaime sì, è il canale identificativo delle scommesse della sezione Mitico Football league e Mitico Football. Per altre sezioni ci sono canali diversi
-
@Davide aprendo la tendina di Mitico Football e Mitico Football League, c'è il codice CH5 davanti a tutti gli eventi, ma poi nella schermata a destra, vi sono 5 sezioni con scritto "Canale 1" fino al 5. Credo di dover seguire il menù a tendina con scritto CH5 allora
-
@Yondaime Se tu clicchi sulla sezione MITICO FOOTBALL si seleziona il canale 5 a destra, se selezioni un altra categoria si seleziona un altro canale. La schermata a destra è unica per tutte le categorie, il canale cambia a seconda di quale categoria selezioni a sinistra
-
Io ho ricevuto solo i 5 euro bonus dei virtuali, come mai?
-
@Luchinos Edit: ho ricevuto entrambi
-
bene così, ne ho prese 8 su 10 scommettendo sempre sullo stesso esito, solo 0.8€ di perdita sulla qualificante
-
@Davide ma da app dove vedo canale 5!? Io sono sicurissimo di aver scommesso su mitico football ma da lunedì ancora non ho ricevuto niente!
-
@savealcamo guarda nelle giocate, devono avere il codice HGCALG
-
@Michela Si grazie. Nessuna delle mie giocate ha quel codice. ho perso 10 euro ma da app clicco su mitico football e ci sono tutti gli avvenimenti, non capisco quali siano le giocate corrette.
-
Concluso le 10 scommesse qualificanti... Azzeccate 6 su 10, sempre a quote basse. Ho concluso in perdita di -1,5 euro, alla fine qualcosa ci guadagno!
EDIT bonus 5+5 arrivato il giorno dopo. -
@savealcamo da app in alto vi sono tutte le categorie di scommesse, la prima è proprio quella di Mitico Football League quindi la carica in automatico appena accedi al Virtual
-
Ho fatto 10 scommesse sui virtuali come nella guida con saldo bonus del daily spin e sui mercati dei virtuali più volte indicati, ma non mi è arrivato nulla dopo due giorni..
Andava bene quel saldo lì assieme a quei mercati lì? Non leggo di altri vincoliedit: era una sola giocata sbagliata
-
@Andrea320 @Chomp96 ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@Steve77 generalmente tutti i bonus che non sono quelli gold, ovvero tutti quei bonus senza scadenza, valgono come qualificante, quindi anche quello del tuo caso
-
@Duke-Long Si lo avevo già letto, sia quello prima della modifica che questo, ma comunque non si spiega.
Ora modifico perché si può pensare che la mia domanda fosse solo relativa al saldo -
@rossir71 si infatti è impossibile che abbia sbagliato. Boh
-
Ciao ragazzi, ma l'offerta è valida una sola volta nel periodo promozionale? O è possibile replicare in più giorni? Grazie
-
@Frocco è valida una sola volta nel periodo
-
Buongiorno, ma solo a me non funziona sezione virtual di snai???
-
Comunque a me ancora niente bonus. Ho scommesso i 10 euro anche una seconda volta perchè la prima non sapevo che c'era una sezione apposita su cui scommettere. Quelli in chat non rispondono più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet