[29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali
-
@gabes22 nei T&C non sono indicati vincoli di alcuna sorta: https://www.snai.it/promozioni/virtuali/Play-and-replay
probabilmente l'operatore non è informato bene o si è confuso
-
-
infatti è giusto
-
@gabes22 quella è la qualificante, avevo frainteso a quali 10€ ti stessi riferendo.
Come da guida, la qualificante va fatta sugli sport delle sezioni MITICO FOOTBAL LEAGUE e MITICO FOOTBALL
-
@Davide sulla guida non c'era scritto prima
-
@gabes22 ti assicuriamo che è stata indicata la sezione in cui giocarli fin dalla pubblicazione della guida, non l'abbiamo modificata ora.
-
@gabes22 e si vanno a convenienza per farti sbagliare...
-
ho giocato le qualificanti ieri, entro che ora di solito accreditano i bonus il giorno successivo?
-
io ho ricevuto solamente 5 da giocare sui virtuali, i bonus arrivano in orari differenti?
EDIT: bonus arrivati
-
anch'io mi sono rivolto all'assistenza in chat, mi hanno fatto notare che le scommesse su MITICO FOOTBALL e MITICO FOOTBALL LEAGUE hanno il codice HGCALG, ho verificato e 4 delle mie 10 puntate in realtà le ho fatte su altri tornei virtual.
-
Ho giocato le 10 euro qualificanti domenica notte come dice la guida ed oggi sono arrivati i due bonus
-
Scusate , ma come funzionano i virtuali? avevo puntato ma siccome céra un cerchio che girava in continuazione aggiornavo a pagina e ripuntavo, in pratica ho fatto due scommesse uguali , gia'pagate . Valgono lo stesso come qualificanti? EDIT: ho capito che stavo giocando in '' live'', valgono anche live?
-
@focus73 si, valgono comunque anche se uguali, dovrebbero valere in generale tutte le scommesse che fai su quelle due competizioni, se quindi erano di quelle competizioni va bene
-
@Chomp96 Si erano quelle descritti in guida . grazie
-
@Davide ha detto in [29 Gennaio - 14 Febbraio] Snai • gioca 10€ ai Virtuali ricevi 5€ Bonus Sport + 5€ Bonus Virtuali:
@gabes22 nei T&C non sono indicati vincoli di alcuna sorta: https://www.snai.it/promozioni/virtuali/Play-and-replay
probabilmente l'operatore non è informato bene o si è confuso
la cosa di dover usare il canale 5, è vera? Perché è riportata prima dei T&C
-
@Yondaime sì, è il canale identificativo delle scommesse della sezione Mitico Football league e Mitico Football. Per altre sezioni ci sono canali diversi
-
@Davide aprendo la tendina di Mitico Football e Mitico Football League, c'è il codice CH5 davanti a tutti gli eventi, ma poi nella schermata a destra, vi sono 5 sezioni con scritto "Canale 1" fino al 5. Credo di dover seguire il menù a tendina con scritto CH5 allora
-
@Yondaime Se tu clicchi sulla sezione MITICO FOOTBALL si seleziona il canale 5 a destra, se selezioni un altra categoria si seleziona un altro canale. La schermata a destra è unica per tutte le categorie, il canale cambia a seconda di quale categoria selezioni a sinistra
-
Io ho ricevuto solo i 5 euro bonus dei virtuali, come mai?
-
@Luchinos Edit: ho ricevuto entrambi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet